Mannarino: biglietti esauriti per Bologna, Milano e Torino che raddoppiano


Dopo il SOLD OUT raggiunto in sole quattro settimane per la prima tappa del tour di MANNARINO al Palalottomatica di Roma (25 marzo), dove replicherà il 26 marzo (ultimi biglietti disponibili), BIGLIETTI ESAURITI anche per le date di Bologna, Milano e Torino che raddoppiano. Da domani, giovedì 19 gennaio, saranno aperte le prevendite per le nuove date di Milano (4 aprile – Fabrique), Bologna (12 aprile – Estragon) e Torino (13 aprile – Teatro della Concordia).

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè.

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento.
Queste le 9 tracce che lo compongono: Roma, Apriti Cielo, Arca di Noè, Vivo, Gandhi, Babalú, Le Rane, La Frontiera e Un’estate.

L’uscita dell’album “Apriti Cielo” anticipa il tour in programma in primavera. Il 25 marzo Mannarino si esibirà live per la prima volta al PalaLottomatica di Roma, con quella che si preannuncia come una grande festa, tra ritmi travolgenti e intense interpretazioni, che proseguiranno in tutte le date successive.

Ad oggi sono stati venduti 35mila biglietti e Mannarino, nella classifica ufficiale di Ticketone, è stabilmente tra gli artisti più venduti.

Questo il calendario completo dell’APRITI CIELO TOUR, che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane: PalaLottomatica di Roma (25 e 26 marzo), Estragon di Bologna (28 marzo e 12 aprile), Nelson Mandela Forum di Firenze (31 marzo), Gran Teatro Geox di Padova (1 aprile), Fabrique di Milano (3 e 4 aprile), Teatro della Concordia di Torino (6 e 13 aprile), PalaSport Giovanni Paolo II di Pescara (8 aprile), Casa della Musica di Napoli (10 aprile).

Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA.

I biglietti per le nuove date di Milano, Bologna e Torino saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 19 gennaio online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10:00 di lunedì 23 gennaio in tutti i punti vendita autorizzati.

Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da Lunedì 23 gennaio, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10,00 più diritti di prevendita.

Newsletter

[flagallery gid=49]

Guarda anche...

Eolie Music Fest 2024

Arriva a luglio Eolie Music Fest 2024

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, …