Paramount Channel: presenta gli highlights da lunedì 23 a domenica 29 gennaio


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 23 a domenica 29 gennaio.

Lunedì 23 gennaio a partire dalle ore 21.10 andrà in onda xXx (USA 2002), film d’azione con protagonisti Vin Diesel, Samuel L. Jackson e Asia Argento. Xander Cage, impersonato da Vin Diesel, è un appassionato di sport e imprese estreme, spesso portate a termine illegalmente. Un giorno viene catturato dalla NSA che lo obbliga a intraprendere un’operazione di spionaggio ai danni di una organizzazione terroristica internazionale in cambio dell’amnistia per tutte le sue effrazioni passate.

Martedì 24 gennaio alle ore 21.10 Paramount Channel propone il terzo episodio della saga di Spy Kids, Missione 3D: Game Over (USA 2003). Juni, ormai adulto, viene richiamato in servizio presso l’OSS per trovare e salvare la sorella Carmen, rapita da un misterioso criminale che si fa chiamare il Giocattolaio (interpretato da Sylvester Stallone) e intrappolata nel cyberspazio all’interno di un videogioco. Juni decide quindi di avventurarsi nel videogame per sconfiggere il nemico e salvare la sorella.

Mercoledì 25 gennaio alle ore 21.10, per il ciclo Comedy night andrà in onda Un weekend da bamboccioni 2, commedia diretta nel 2013 da Dennis Dugan, con Adam Sandler nelle vesti di protagonista. In questo nuovo capitolo, Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia in una piccola cittadina, la stessa dove lui e i suoi amici storici sono cresciuti. Questa volta saranno proprio loro, i “bamboccioni”, a dover prendere lezione dai propri figli durante una giornata per tutti molto speciale: l’ultimo giorno di scuola.

Giovedì 26 gennaio è la serata dedicata agli appassionati di serie TV. Si comincia alle 21.10 con il terzo e quarto episodio, in prima visione assoluta, della seconda stagione di The Librarians; a seguire la seconda stagione di Fear the walking dead (quinto episodio, prima TV FTA) e il quarto episodio della prima stagione di Into the badlands (prima TV FTA).

Sabato 28 gennaio Paramount Channel dedica un’intera serata a Will Smith proponendo due film che lo vedono protagonista: si parte alle 21.10 con After Earth e a seguire Bad Boys 2. In After Earth (USA 2013) si narra di un futuro in cui la Terra è stata devastata a tal punto che gli umani hanno dovuto abbandonarla. Protagonisti della storia sono il tredicenne Kitai (Jaden Smith) e suo padre, il generale Cypher (Will Smith), che, a causa di un incidente occorso all’astronave sulla quale stavano viaggiando, precipitano sulla Terra, divenuto luogo ostile e abitato da predatori evoluti. Kitai per salvarsi e salvare il padre rimasto ferito nell’incidente, dovrà avventurarsi nel pianeta alla ricerca del secondo troncone della nave spaziale distrutta per recuperare un segnalatore d’emergenza. In Bad Boys 2 (USA 2003), Will Smith torna a vestire i panni dell’agente della narcotici di Miami Mike Lowrey. Insieme al collega Marcus Burnett si troverà alle prese con una gigantesca organizzazione criminale capeggiata da un narcotrafficante cubano, il cui obiettivo finale è prendere il controllo di Miami. Durante le indagini scopriranno che la sorella di Marcus, Syd, è riuscita a infiltrarsi sotto copertura nell’organizzazione.

Domenica 29 gennaio per il ciclo Top of the Week alle 21.10 andrà in onda Congo (USA 1995), trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Michael Crichton. Una missione di esploratori mandata dalla Travicom nella foresta del Congo alla ricerca di particolari diamanti blu scompare in seguito all’attacco subito da misteriosi esseri mostruosi. Viene così organizzata una seconda missione con lo scopo di capire cosa sia successo e di trovare i diamanti. A questa spedizione, composta da Karen Ross e da personale della Travicom, si aggregano anche il primatologo Peter Elliot e il suo aiutante, con lo scopo di riportare nella giungla Amy, una gorilla il cui linguaggio viene tradotto in suoni da un computer, e un sedicente filantropo romeno, Herkermer Homolka.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …