Home | Moda | Guess festeggia i suoi 35 anni e lancia campagna pubblicitaria in bianco e nero

Guess festeggia i suoi 35 anni e lancia campagna pubblicitaria in bianco e nero

Guess festeggia i suoi primi 35 anni e per l’occasione lancia una campagna pubblicitaria con la collezione celebrativa Anniversary Capsule 1981 Guess Originals (in edizione limitata), in cui è protagonista la modella Hailey Baldwin e Stefano Sala. La campagna in bianco e nero, con la direzione artistica di Paul Marciano, Chief Creative Officer di Guess, e gli scatti della fotografa di moda Tatiana Gerusova, trasporta indietro nel tempo, all’epoca in cui i fratelli Marciano trasformano il jeans da abito da lavoro a capo essenziale per uno stile alla moda.

Newsletter

Guarda anche...

Denim-Day

Denim Day 2016: un video per dire no alla ‘violenza sulle donne’

Da Belen Rodriguez a Beppe Fiorello, da Elena Santarelli a Carlo Cracco fino a Fiona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Chiudi