Mannarino: doppio sold out al Palalottomatica di Roma


Dopo il SOLD OUT raggiunto in sole quattro settimane per la prima tappa del tour di MANNARINO al Palalottomatica di Roma il 25 marzo, BIGLIETTI ESAURITI anche per la seconda data in programma il 26 marzo.

Ad oggi sono stati venduti oltre 35mila biglietti, con 5 date sold out e 4 raddoppi e Mannarino è stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone.

Questa straordinaria risposta da parte del pubblico anche per la seconda tappa romana si aggiunge a quella per i concerti di Bologna, Milano e Torino che hanno già raddoppiato!

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al primo posto nella classifica Fimi dei dischi più venduti e su Spotify ha già raggiunto quasi 2 milioni di streaming.

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento.
Queste le 9 tracce che lo compongono: Roma, Apriti Cielo, Arca di Noè, Vivo, Gandhi, Babalú, Le Rane, La Frontiera e Un’estate.

Questo il calendario completo dell’APRITI CIELO TOUR, che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane: PalaLottomatica di Roma (25 e 26 marzo – sold out), Estragon di Bologna (28 marzo sold out e 12 aprile), Nelson Mandela Forum di Firenze (31 marzo), Gran Teatro Geox di Padova (1 aprile), Fabrique di Milano (3 aprile sold out e 4 aprile), Teatro della Concordia di Torino (6 aprile sold out e 13 aprile), PalaSport Giovanni Paolo II di Pescara (8 aprile), Casa della Musica di Napoli (10 aprile).

Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA.

Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.

Newsletter

[flagallery gid=49]

Guarda anche...

No Borders Music Festival

No Borders Music Festival continua ad ospitare grandi artisti

Dopo il clamoroso esordio della XXVII edizione, con 4000 presenze, il No Borders Music Festival …