Joya Urban Club, un febbraio di eventi


Tre appuntamenti di qualità per il sabato notte firmato Joya Urban Club, il nuovo ritrovo per i giovani e gli amanti della discoteca più innovativa ed originale. Si inizia sabato 4 febbraio con la spiaggia più “calda” della penisola che porterà il profumo del mare direttamente dalla assolata Gallipoli. Il Sansara Beach sbarcherà proprio questo sabato per vivere insieme i magici suoni della calda estate pugliese.

L’11 febbraio, invece, sarà un sabato notte rigorosamente da discoteca con ritmi e suoni più moderni grazie all’intramontabile Gigi D’Agostino, “Il Maestro”, conosciuto come uno dei pionieri della Mediterranean progressive composta da suoni minimalisti e da melodie latine e mediterranee, e del Lento violento, creato e diffuso grazie all’aiuto di numerosi producer emergenti.

Il 18 febbraio, infine, si rivivrà a Latina, nella discoteca di Rino e Mattia Polverino, la più efficace “nightlife italiana” attraverso Mario Più, Franchino e Zichy, tre artisti nazionali che tra musica e parole hanno accompagnato la storia delle più conosciute ed affermate discoteche italiane, in una notte trendy ed imperdibile.

Joya Urban Club a Latina in via Don Torello 112 (dietro ex Club42). Info e prenotazioni 3358175667

Newsletter


Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …