Natalie Imbruglia: il 6 maggio live al Fabrique di Milano


A due anni dalla sua ultima visita nel nostro paese, Natalie Imbruglia annuncia un nuovo tour europeo per la prossima primavera, inclusa un’unica data in Italia sabato 6 maggio 2017 al Fabrique di Milano. I biglietti saranno disponibili su Ticketone (online e punti vendita).

In quest’occasione, Natalie eseguirà canzoni di tutto il suo intero repertorto inclusi i brani di “Male” (Portrait Records, 2015), il suo ultimo lavoro in studio. Il tour inizierà da Mosca il prossimo 22 aprile e attraverserà l’Europa fino a fine maggio toccando Estonia, Polonia, Irlanda, Francia, Regno Unito, Italia, Germania e Danimarca.

Uscito a luglio 2015, “Male” arriva dopo sei anni di silenzio da parte della Imbruglia. La cantante ha trovato ispirazione per questo nuovo lavoro dai suoi cantanti preferiti: il risultato è una collezione di pezzi classici e contemporanei resi famosi da artisti come Cat Stevens, Damien Rice, Tom Petty, Pete Townshend e dalla Zac Brown Band, solo per nominarne alcuni. Il primo singolo estratto, “Instant Crush”, è stato originariamente inciso dai Daft Punk insieme ad un vocalist d’eccezione, Julian Casablancas dei The Strokes. A proposito della sua reinterpretazione, Natalie ha dichiarato: «Nella versione originale del pezzo non riesci a capire appieno di cosa parla la canzone a causa dell’effetto che è stato dato alla voce di Julian, che io amo in ogni caso. Comunque, si tratta di una storia talmente bella che mi piacerebbe le persone ascoltassero comprendendo le parole. Sono molto orgogliosa del risultato finale».

Newsletter

[flagallery gid=1449]

Guarda anche...

Medimex

Medimex: dal 29 al 31 ottobre a Bari, tre giorni al centro della musica

Da domani, giovedì 29, fino al 31 ottobre, 3 giorni al centro della musica, che …