Paramount Channel: da sabato 11 al 19 febbraio programmazione speciale per San Valentino


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana più attesa dagli innamorati e da chiunque desideri celebrare l’amore, da sabato 11 a domenica 19 febbraio 2017, per rendere ancora più speciale la ricorrenza di San Valentino.

Per accompagnare questa programmazione speciale, Paramount Channel ha lanciato la campagna pubblicitaria “A San Valentino, dillo con Paramount”, firmata da Ogilvy & Mather, on air su stampa e in radio fino a domenica 19 febbraio. La campagna prende spunto dai film in programmazione nella settimana di San Valentino per dare un piccolo aiuto a chi desidera dichiarare il proprio amore a qualcuno ma non riesce a trovare le parole giuste per farlo. Le frasi più romantiche tratte dai film saranno protagoniste di originali card da regalare nella giornata degli innamorati: la versione per la stampa della campagna, infatti, prevede la possibilità di ritagliare le citazioni e le immagini che le accompagnano e utilizzarle come originali biglietti d’auguri.

La settimana all’insegna dell’amore avrà inizio sul canale 27 già nel pomeriggio di sabato 11 febbraio, quando a partire dalle 12.50 andrà in onda il film La leggenda di un amore – Cinderella. Questa versione della celebre fiaba vede come protagonista Danielle che, a differenza dell’originale, è grintosa e sicura di sé. Di sua spontanea volontà decide di rimanere nella casa paterna con la matrigna e le sorellastre. Questa Cenerentola (interpretata da Drew Barrymore) è certamente bella e romantica, ma anche libera e particolarmente brillante. Nessun principe dovrà accorrere in suo aiuto: sarà lei a sedurre il futuro erede al trono di Francia.

Domenica 12 febbraio, il romanticismo continua e per il ciclo TOP OF THE WEEK alle 21.10 andrà in onda Kate e Leopold. Un gruppo di scienziati invia accidentalmente un uomo di fine Ottocento, il terzo Duca di Albany Leopold (Hugh Jackman), nella New York dei nostri giorni. Mentre cercano di trovare il modo di rispedire Leopold nel suo secolo, l’ex fidanzata di uno di loro, Kate (Meg Ryan nei panni di una graziosa e nevrotica pubblicitaria) gli farà scoprire la città. Leopold si trova a vivere questa insolita avventura e con il suo animo candido riuscirà a conquistare il cuore di Kate…

Per la prima serata di lunedì 13 febbraio, alle ore 21.10, le atmosfere soft si tingono di noir con Attrazione Fatale. Dan, avvocato di Manhattan interpretato da Michael Douglas, vive una breve ma intensa avventura con una donna. Un volta tornato alla normale vita di famiglia, l’amante sembra non rassegnarsi alla fine della breve relazione e diventa ossessiva: dapprima tenta il suicidio e, successivamente, inizia una vera e propria persecuzione che culmina con il tentativo di uccidere la moglie di Dan… Una vigilia di San Valentino dai toni decisamente intensi.

Il giorno di San Valentino, martedì 14 febbraio, il ricco palinsesto sarà all’insegna dello humor. A partire dalle 21.10 andrà in onda Come farsi lasciare in 10 giorni. Andie è una promettente giornalista intenta a scrivere un articolo sui comportamenti delle donne che allontanano un uomo. In 10 giorni è costretta a fare innamorare qualcuno e poi a commettere tutti gli errori più classici per farsi lasciare. Sceglie come vittima Benjamin, un avvenente pubblicitario, che ha appena scommesso con gli amici di saper conquistare una donna in soli 10 giorni. A seguire, L’oggetto del mio desiderio: commedia che vede protagonista George, appena lasciato dal fidanzato, e Nina, che lo accoglie in casa sua nonostante la contrarietà del compagno. Tutto si complica ben presto: Nina rimane incinta senza entusiasmo del futuro papà e, al tempo stesso, matura un amore non ricambiato per George…

Mercoledì 15 febbraio per il ciclo COMEDY NIGHT verrà trasmesso alle 21.10 Oggi sposi niente sesso. Tom e Sarah si innamorano con il classico colpo di fulmine, con stupore di amici e parenti. Si sposano e partono per il viaggio di nozze in Italia, sperando di vivere finalmente la loro favola d’amore … A rovinare l’idillio ci penserà Peter, ex fidanzato di Sarah.

Giovedì 16 febbraio l’appuntamento con le Serie TV è davvero speciale: a partire dalle 21.10 andranno in onda in prima TV assoluta gli ultimi due episodi della seconda stagione di The Librarians (episodi 9 e 10), particolarmente attesi dai fan della serie americana.

La prima serata di venerdì 17 febbraio vede l’esordio su Paramount Channel del TV movie Gourmet Detective: alle ore 21.10 andrà in onda, in 1a TV assoluta, il primo episodio della serie. Il consulente culinario Henry Ross e la detective Maggie Prince si troveranno a collaborare per risolvere un nuovo caso di omicidio. Come scenario, un ristorante stellato di San Francisco.

La settimana di San Valentino si chiuderà domenica 19 febbraio con un film divertente e romantico: per il ciclo TOP OF THE WEEK andrà in onda, a partire dalle 21.10, Io e Marley. I neosposi John e Jenny partono per il Sud degli Stati Uniti con l’obiettivo di iniziare una nuova vita in Florida. John, che non è certo di essere pronto a diventare padre, decide di regalare a Jenny un cucciolo. E così arriva Marley, un bellissimo labrador, che diventerà presto un po’ ingombrante e vivace…

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …