Dal 20 febbraio torna il reality di grande successo “MTV Super Shore”


Da lunedì 20 febbraio alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), torna il reality di grande successo “MTV Super Shore” con la caldissima e tanto attesa seconda stagione. Dalle coste del sud della Spagna con le sue spiagge spettacolari e la folle vita notturna, Arantxa, Abraham, Esteban, Mane, Caballero, Fernando, Igor, la sexy ereditiera Elettra Miura Lamborghini e la nuova arrivata, veterana di “Acapulco Shore”, Talía sbarcano su MTV.

I veterani di “Gandía Shore” Arantxa, Abraham ed Esteban rappresenteranno ancora una volta la Spagna. Una tra i preferiti di “Acapulco Shore”, Talía, debutterà nella seconda stagione di “MTV Super Shore”, al fianco dei suoi vecchi compagni, Potro, Mane e Fernando. Infine, la sempre affascinante ereditiera italiana, Elettra Lamborghini, e il seducente brasiliano Igor, faranno parte del cast nella nuova casa per una incredibile estate piena di divertimento. Durante la seconda stagione, inoltre, il gruppo verrà sorpreso dalle visite di ospiti speciali che porteranno più risate e più drammi, oltre a creare momenti inaspettati che caratterizzerano la seconda stagione di “MTV Super Shore”. Tra loro, anche una guest star italiana “molto chiacchierata” che porterà scompiglio a sorpresa durante la serie.

Nella prima stagione abbiamo visto scoccare la scintilla tra Arantxa e Igor che si sono lasciati con un emozionante “Ci vediamo presto”! Il legame tra Madrid e Rio si riaccenderà? “La matadora italiana”, Elettra, e Mane hanno iniziato una guerra una contro l’altra la scorsa estate e mentre sembra che la fiamma tra le due si sia spenta, cosa farà Mane quest’anno senza il supporto della sua “spalla”? La tregua durerà? E che dire della difficile relazione tra Elettra e Abraham a Madrid? Sembra che l’ereditiera avrà diversi problemi da affrontare quest’anno…

Dall’altra parte, molto più tranquillo ma non meno divertente, il duo di seduttori composto da Fernando ed Esteban competerà di nuovo per le donne. Potro tornerà più forte di sempre e completamente guarito dallo sfortunato incidente della scorsa stagione. Niente gli impedirà di vivere questa esperienza a pieno.

Laura Abril, SVP MTV Southern & Western Europe, Middle East & Africa, ha commentato: “MTV Super Shore è stato un successo, sia in Sud Europa che in America Latina, perciò siamo molto felici di essere riusciti a produrre la seconda stagione. La prima stagione ha ottenuto ascolti da record, ha attirato milioni di fan in tutti i nostri mercati ed è diventata uno dei migliori lanci dell’anno. Sono molto orgogliosa che Super Shore sia diventato un altro membro della famiglia degli Shore. Promettiamo che la nuova stagione sarà piena di sorprese!”.

“MTV Super Shore” è una collaborazione tra MTV Sud Europa e America Latina ed è prodotto dalla Bulldog Productions in collaborazione con Magnolia TV. “MTV Super Shore” è la quinta edizione del franchise degli “Shore” di MTV che si unisce al successo degli altri reality come “Geordie Shore” (UK), “Warsaw Shore” (Poland), “Gandia Shore” (Spain), “Acapulco Shore” (Mexico) e l’originale famigerato “Jersey Shore” (USA).

Newsletter


Guarda anche...

VMAs 2023

MTV e BACARDÍ uniranno un gruppo di artisti per un finale strepitoso

MTV e BACARDÍ insieme annunciano una performance stellare per il finale dell’edizione 2023 dei VMAs con una lineup iconica formata …