Modenantiquaria da record: ultimi due giorni per immergersi nella “Bellezza”


Rimangono solo due giorni per ammirare i preziosi capolavori di una Modenantiquaria da vero record!
Davvero strepitoso il successo di questa edizione che ha visto protagonisti i piu importanti Antiquari nazionali e non solo.

La Galleria Robilant + Voena espone opere da mozzare il fiato, un San Pietro e una Maddalena del Guercino dal valore che supera il milione di euro, Longari Arte un fiero Alessandro Magno di Domenico Paci, Robertaebasta un design per tutti i gusti.dalle lampade di Gio Ponti a mobili raffinatissimi. Una sensazionale opera della Accardi spicca come una regina nello stand all’insegna del glamour di Robertaebasta.

Le nostre Gallerie attentamente selezionate, propongono quest’anno “vere eccellenze”, afferma Paolo Fantuzzi Amministratore Delegato.
Noi di ModenaFiere possiamo dire che ora Modenantiquaria è per sua forza nella Top List delle manifestazioni che meritano essere viste. Anche all’estero è cresciuta l’attenzione nei nostri confronti in modo esponenziale.”

Questa e’ appunto l’Edizione dei record; importanti le new entry come Lampronti Londra che espone un Vanvitelli milionario e Apolloni di Roma con le sue quattro stagioni di Albani il cui valore oltrepassa l’immaginabile o Caviglia di Lugano con le sue lussuose ceramiche. Gallerie di fama internazionale hanno scelto Modenantiquaria. Un centinaio le Gallerie presenti tra cui spiccano Robilant + Voena, Altomani & Sons, Longari Arte, Maurizio Nobile, Bottegantica, Butterfly Institute, Angelo Enrico, Robertaebasta, Cantore Galleria Antiquaria, Fondantico, Mirco Cattai, Apolloni e Lampronti.

L’Associazione Antiquari e’ presente in un raffinato stand collettivo all’inizio del percorso.
Dieci le Gallerie presenti: Carlo Orsi, Fabrizio Moretti, Walter Padovani, Bruno Botticelli, Dario Ghio, Sandro Morelli, Galleria D’Orlane, Domenico Piva, Enrico Frascione e Copetti Antiquari di Udine.

In Butterfly Institute un’opera di Damien Hirst spot painting supera il valore di un milione di euro.

Ultimo weekend per poter ammirare e respirare vera “Bellezza”!

Lunedì, martedì e mercoledì

dalle 15:00 alle 20:00
Giovedì, venerdì, sabato e domenica
dalle 10:30 alle 20:00

Dove siamo:
ModenaFiere srl
Quartiere Fieristico ModenaFiere
via Virgilio 70 – 41123 Modena

Newsletter


Guarda anche...

Vasco Rossi

Vasco Rossi diventa una scultura di cioccolato

Subito dopo l’inaugurazione ufficiale della quinta edizione di Sciocola’, il festival dedicato al cioccolato artigianale, …