Samuele Bersani: al via il 21 febbraio “La fortuna che abbiamo Tour”


Samuele Bersani torna sul palco domani, 21 febbraio, con la sua nuova tournée “La fortuna che abbiamo TOUR” (prodotta da F&P Group) che prenderà il via ufficialmente dall’Auditorium Parco della Musica di Roma e registra già i sold out a Firenze, Bologna e Bari.

Il live festeggerà i 25 anni di canzoni di Samuele tra sperimentazioni e arrangiamenti inediti, in 12 esclusive date nei grandi teatri italiani.

Un ritorno molto atteso che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo “Nuvola Numero Nove TOUR” (2014) e a due dal suo ultimo live show, “Plurale Unico” (2015), la serata evento che lo aveva visto esibirsi insieme ai grandi nomi della musica italiana.

Da “Giudizi Universali” a “Chicco e Spillo”, da “Coccodrilli” a “Spaccacuore”, fino ad arrivare a “Psyco” ed “En e Xanax”, nel nuovo tour ritroveremo emozionanti versioni live dei brani che hanno reso Samuele uno dei cantautori più apprezzati in Italia.

L’atteso spettacolo nei teatri, dopo la partenza ufficiale domani, 21 febbraio, dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, proseguirà: il 23 febbraio a Bergamo al Creberg, il 25 febbraio a Padova al Teatro Geox, il 27 febbraio a Milano al Teatro degli Arcimboldi, l’1 marzo a Torino al Teatro Colosseo, il 4 marzo a Bari al Teatro Palazzo, il 6 marzo a Catania al Teatro Metropolitan, il 7 marzo a Cosenza al Teatro Rendano, il 12 marzo a Firenze al Teatro Puccini, il 14 marzo a Genova al Politeama Genovese, il 15 marzo a Bologna al Teatro il Celebrazioni.

Le prevendite sono aperte su Ticketone.it e in tutti i circuiti di vendita abituali.

Newsletter


Guarda anche...

Ornella Vanoni

Fuori oggi Calma Rivoluzionaria Live 2023 di Ornella Vanoni

Inarrestabile Ornella Vanoni ci conquista ancora una volta con la sua musica: CALMA RIVOLUZIONARIA Live …