Ancora nuovi nomi per il Sziget 2017: il programma prende forma


Il Sziget Festival continua ad aggiornare la sua già ricca line up per offrire un ventaglio di offerte musicali il più vario possibile. Questa volta tocca a mostri sacri come PJ Harvey, Alt-J, Rudimental live e l’esplosiva energia dei Dubioza Kolektiv, oltre a tanti altri nomi. Il Festival, che in 7 giorni vede la partecipazione di più di 500.000 persone provenienti da più di 100 paesi diversi, si tiene sull’Isola di Obuda dal 9 al 16 Agosto, nel cuore di Budapest, una delle città giovanili più vive d’Europa.

Il Sziget Festival si è sempre distinto in 25 anni di attività per portare musica e arte di tutti i generi all’interno della sua programmazione. Gli spettacoli non finiscono mai, una no-stop di 7 giorni in cui immergersi completamente con musica, arte, circo contemporaneo e danza. Il cartellone continua a riempirsi costantemente fino a riempire gli oltre 50 palchi sparsi per tutta l’isola. È tempo di nuovi annunci dunque, e questa volta si aggiungono eccellenze come PJ Harvey, Alt-J, Rudimental Live, George Ezra, White Lies e Dubioza Kolektiv, tutti nuovi protagonisti del Main Stage. Sull’A38, il magnifico tendone protagonista di serate e nottate epiche, saliranno invece artisti come The Naked And Famous, The Strypes, Mando Diao, Anne-Marie, Andy C, Watsky, Nothing But Thieves, Léon, Bear’s Den, Chef’Special, De Staat, Valentino Khan, Rone, Weval, oltre a tutti I nomi già annunciati. Un altro grande colpo sarà la presenza di Steve Aoki e Nervo sull’Arena, la tenda tutta dedicata alla musica elettronica.

Newsletter


Guarda anche...

Extraliscio

Allo Sziget Festival di Budapest gli EXTRALISCIO portano il techno liscio!

Gli Extraliscio guidati da Mirco Mariani si sono esibiti ieri, sabato 12 agosto, sul Light Stage dello Sziget Festival di …