Balnearia-2017

Balnearia 2017: convegno “Legge delega e riforma del sistema balneare”



Dal 19 al 22 febbraio 2017 si è svolta a Carrara Fiere la Tirreno C.T. e Balnearia, due grandi appuntamenti di riferimento per l’ospitalità. Tutto per gli alberghi, locali pubblici, ristorazione e anche il meglio per l’ospitalità in spiaggia.

I due grandi eventi, sono stati promossi da Tirreno Trade, e hanno ospitato nei padiglioni della fiera gli oltre 50 mila operatori del settore qualificati provenienti da tutta Italia che hanno avuto l’opportunità di incontrare centinaia di espositori negli oltre 35 mila metri quadrati dello spazio fieristico.

E’ stato un vero e proprio momento per scoprire in anteprima il meglio dall’Italia e dal mondo vista la forte presenza di espositori stranieri che ancora una volta hanno scelto questo appuntamento come uno dei più attesi nel nostro Paese. Dal pane alla pizza, dai prodotti lavorati e semilavorati per la cucina alle forniture alberghiere, passando per la gelateria e la pasticceria. Un’intera area dedicata al caffè e alle innovazioni del settore grandi impianti. Inoltre ampio spazio alle aziende dell’agroalimentare.

Anche per il 2017 Tirreno CT si è riconfermato un format fieristico unico nel suo genere in grado di catalizzare innovazioni, soluzioni e tendenze per tutto il mondo della ristorazione e dell’ospitalità a 360 gradi.

Balnearia, giunta invece alla sua diciassettesima edizione, ha portato nei padiglioni della fiera i protagonisti dell’intero comparto. Nelle tre macrocategorie il Salone espone il meglio dell’intera filiera delle soluzioni da esterni, delle tecnologie, del complemento; dal progetto al prodotto, dal progettista all’impresa, per spiagge e piscine, per spazi esterni privati e pubblici per un settore, quello del turismo balneare, che ogni anno 30 milioni di persone con un indotto di dimensioni così estese da essere difficilmente calcolabile.

Newsletter

[flagallery gid=1877]

Guarda anche...

ron

Ron. “Non abbiam bisogno di parole live tour”, il tour celebrativo dei 50 anni

Parte il 18 giugno da Fiesole “Non abbiam bisogno di parole live tour”, il tour …