Raphael Gualazzi con Buena Fortuna feat. Malika Ayane in radio da venerdì


Raphael Gualazzi torna in radio venerdì 24 febbraio con la bossa nova di “Buena Fortuna”, nuovo singolo estratto dal suo ultimo album “Love Life Peace” (Sugar).

Il brano vede il featuring tra Raphael e Malika Ayane in un connubio perfetto tra il mondo pop e quello latino. “Buena fortuna” è un augurio rivolto a se stessi e agli altri per tutti i momenti della vita. E’ anche un invito a seguire il proprio cuore, le pulsioni della propria anima che nella musica e nell’arte raccontano sempre la verità. Il testo ha anche il contributo di Gino Pacifico, che firma le parole insieme a Raphael.

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Jacopo Rondinelli (stesso autore del video di “L’Estate di John Wayne”)

Dal 9 marzo Gualazzi tornerà anche onstage con il live “Love Life Peace TOUR”. Dopo il consenso unanime di pubblico e critica della sua parte invernale, che aveva inanellato sold out, la tournée ripartirà a grande richiesta e nel mese di marzo e attraverserà tutta l’Italia: 9 marzo Varese – Teatro Openjobsmetis, 11 marzo Pescara – Teatro Massimo, 13 marzo Napoli – Teatro Augusteo, 15 marzo Genova – Politeama Genovese, 23 marzo Novara – Teatro Coccia, 26 marzo Schio (VI) – Teatro Astra.

“Love Life Peace TOUR” è una produzione Massimo Levantini per Live Nation.

Newsletter

[flagallery gid=230]

Guarda anche...

A nome loro

“A nome loro” musiche e voci per le vittime di mafia

Un fragoroso urlo collettivo contro tutte le forme di criminalità organizzata che si leva da …