Maroon5 il nuovo singolo “Cold” feat. Future è la più alta nuova entrata della settimana


Il nuovo singolo dei MAROON 5 “COLD” è la più alta nuova entrata della settimana in EARONE, la classifica dei brani più programmati dalle radio italiane.

Il brano, che vede la partecipazione del rapper di Atlanta FUTURE, è accompagnato da un video che in pochi giorni ha già superato quota 16 milioni di views.

Il videoclip è diretto da Rich Lee (Eminem, Nicki Minaj, Will.I.Am), che aveva già lavorato con i Maroon 5 per il video di “Love Somebody”, oltre 144 milioni di views su YouTube/VEVO.

L’uscita di “COLD” arriva dopo il successo di “Don’t Wanna Know” che ha portato a quota 12 il numero di singoli dei MAROON 5 nella Top10 della Billboard Hot100, facendo diventare i MAROON5 il gruppo di maggiore successo nella storia della Classifica USA. Il brano, inoltre, aveva anche debuttato al #1posto della Billboard Top Tracks, terzo singolo della band ad entrare allo stesso momento al 1 posto di iTunes, Top40 e della Hot AC Chart.
In Italia “DON’T WANNA KNOW” ha ottenuto 2 dischi di PLATINO portando cosi a quota 12 i dischi di Platino ottenuti nel nostro paese (“Moves Like Jagger” e “Payphone” Multiplatino, “One More night”, “Daylight”, “Animals” Platino, “Maps” 2 Platino, “Sugar” 3 Platino) a cui si aggiungo 3 dischi d’Oro (“she Will be Loved”, “It was always you” e “This Summer’s Gonna hurt like a Motherf****r”).

La band americana è impegnata in questo momento nell’ultima parte del world Tour prima di prendere parte ad alcuni Festival. Le date Nord Americane sono partite il 20 febbraio e proseguiranno fino a marzo. Alla fine del tour la band di Adam Levine avrà raggiunto quota 120 concerti in 30 paesi e più di 2,500,000 di fan.

Adam Levine ha da poco festeggiato con moglie e figlia la sua incoronazione nel firmamento delle star di HOLLYWOOD. Levine ha infatti ricevuto una Stella nella Walk of fame di Hollywood.

MAROON 5 2017 DATES
February 20th Milwaukee, WI BMO Harris Bradley Center
February 22nd Cleveland, OH Quicken Loans Arena
February 24th Montreal, QC Bell Centre
February 27th Quebec, QC Videotron Centre
March 3rd Cincinnati, OH US Bank Arena
March 5th Rochester, NY Blue Cross Arena
March 7th Albany, NY Times Union Center
March 8th Buffalo, NY First Niagara Center
April 29th New Orleans, LA New Orleans Jazz Fest
May 26th Napa, CA BottleRock Napa Valley
September 1st Aspen, CO Aspen Snowmass JAS Experience
September 2nd Aspen, CO Aspen Snowmass JAS Experience
September 3rd Aspen, CO Aspen Snowmass JAS Experience
September 16th Rio De Janeiro, Brazil Rock N Rio ^

Newsletter

[flagallery gid=864]

Guarda anche...

maroon5

Maroon5 annunciano il nuovo album “Jordi”

È arrivata ieri sera da Los Angeles la comunicazione relativa alla pubblicazione del nuovo album …