Il quartetto de L’Amore Merita si fonde in un solo nome, tra rinnovamenti e conferme


Dopo le soddisfazioni che il 2016 ci ha regalato con il DISCO D’ORO de L’AMORE MERITA e con il successo de L’ORIGINE, il 2017 porta al progetto grande fermento e tante novità! La prima su tutte è che il quartetto vede un cambio di guardia con l’uscita di Simonetta Spiri, che ha deciso di ritornare alla carriera solista, e l’ingresso di Laura Bono, artista con un percorso musicale solido che ha deciso di mettersi in gioco con grande entusiasmo entrando in squadra con Greta, Verdiana e Roberta Pompa.

Le 4 ragazze sono in studio di registrazione ed insieme a firme autorali già note, tra le quali Marco Rettani -già autore dei precedenti lavori a scrittore di romanzi- stanno realizzando i nuovi brani che andranno a comporre il loro primo album previsto per la prossima primavera. Altra importante novità è che i nomi delle ragazze, a conferma dell’empatia creatasi, andranno a fondersi in un solo NOME, formando così un vero gruppo al femminile. Il nome del quartetto verrà reso noto in concomitanza all’uscita del nuovo singolo.

Al team di lavoro già rodato che segue il progetto -New Music International, Dischi dei Sognatori e Newtone Agency- si è aggiunto, come supervisore artistico, Zibba, autore e cantautore che col suo indiscusso talento contribuirà a creare una sinergia ancora più vincente per l’intero progetto.

Newsletter


Guarda anche...

Laura Bono

Da domani in radio il nuovo singolo di Laura Bono

LAURA BONO ci presenta il nuovo singolo O SOPRAVVIVERE O VIVERE, disponibile da giovedì 26 ottobre per Freak&Chic, distribuzione Artist First. Dopo …