Rag’n’Bone Man in radio da venerdì 3 marzo con “Skin” il nuovo singolo


Dopo il recente trionfo ai Brit Awards 2017, dove si è aggiudicato 2 premi (Critics Choice Award e British Breakthrough Act) e dopo il debutto-record del suo album “Human”, entrato subito al #1 in classifica nel Regno Unito e disco d’esordio più venduto nella prima settimana degli ultimi 5 anni, RAG’N’BONE MAN torna in radio con un nuovo coinvolgente singolo, “SKIN”, in rotazione da venerdì 3 marzo e già disponibile in digitale.

Il brano segue il clamoroso successo ottenuto dalla super-hit “Human”(oltre 116 milioni di stream e più di 161 milioni di visualizzazioni), che ha raggiunto il vertice delle classifiche di vendita internazionali e che è stata certificata TRIPLO PLATINO in Italia, dove è rimasta stabile a #1 dell’airplay radiofonico in Italia per 5 settimane consecutive.

“Skin” è incluso nell’ album “Human” disponibile in 3 versioni (Standard con 12 tracce, doppio vinile e Deluxe con 19 brani),

Rag’n’Bone Man, all’anagrafe Rory Graham, tornerà in Italia, a grande richiesta, per cinque imperdibili date live:
– 30/03 MILANO (Magazzini Generali)
– 16/06 VERONA Rumors Festival (Teatro Romano)
– 19/06 ANCONA –Spilla(Mole Vanvitelliana)
– 20/06 ROMA – Just Music Festival (Ex Dogana)
– 11/07 LUCCA – Lucca Summer Festival con LP

Newsletter


Guarda anche...

Rag'n'Bone Man

Rag’n’Bone Man con il singolo “Crossfire”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 8 ottobre “CROSSFIRE”, il nuovo singolo dell’artista multiplatino RAG’N’BONE MAN! …