Green Day’s American Idiot, da ottobre in Tour


Green Day’s American Idiot, la punk rock opera scritta da Billie Joe Armstrong con le musiche dei Green Day, prodotta in Italia con la regia di Marco Iacomelli, a ottobre 2017 inizierà la tournée nei principali teatri italiani.

Dopo il successo di critica delle 17 repliche, con un debutto nazionale sold out il 21 e 22 gennaio al Teatro Coccia di Novara e tre settimane di tenitura al Teatro della Luna di Assago fino al 12 febbraio scorso, “Green Day’s American Idiot” nel prossimo autunno sarà in tour, con i 21 giovanissimi interpreti e la band dal vivo di 4 musicisti.

“Green Day’s American Idiot”, una co-produzione STM – Scuola del Teatro Musicale, Fondazione Teatro Coccia e Reverse Agency, con il sostegno di Fondazione CRT, è un altro titolo rivoluzionario nel filone italiano del teatro musicale contemporaneo, accanto a “Next To Normal”, sempre diretto da Marco Iacomelli nel 2015.

Da ottobre 2017 “Green Day’s American Idiot”, il “racconto di formazione” che ritrae la nuova generazione di giovani americani nella periferia di una grande città, sarà ancora in scena per un tour che trasmetti l’energia vibrante del punk rock dei Green Day in tutta Italia.

Newsletter


Guarda anche...

firenze rocks

Firenze Rocks tornerà nell’estate 2022

Live Nation Italia annuncia che Firenze Rocks, il festival che dal 2017 ha riportato Firenze …