Marianne Mirage, dopo Sanremo live a Roma all’Auditorium Parco della Musica


Sabato 25 Marzo salirà sul palco del Teatro Studio (Auditorium Parco della Musica) di Roma Marianne Mirage, musicista poliedrica conosciuta per la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria “Giovani” con il brano “Le Canzoni Fanno Male”, scritto da Francesco Bianconi (Baustelle) e Kaballà.

Il singolo è una grintosa ballad soul dal ritornello ritmato e orecchiabile che racconta l’amore in modo nuovo: senza illusioni e con il giusto scetticismo.

Le sonorità della musica jazz-soul e pop sono evidenti e sono gli elementi di congiunzione tra i cinque brani che compongono l’EP “Le canzoni fanno male” . Il disco ben amalgama una scrittura e un canto blues/soul con una produzione che guarda alle tendenze più attuali del “pop” e ad artisti quali Alicia Keys e Saint Vincent, Erykah Badu, Selah Sue.

Marianne Mirage è una musicista completa che porta in ogni sua esibizione, insieme alla sua inseparabile chitarra, l’anima e tutti i colori della musica “black” nel pop del futuro.

Newsletter


Guarda anche...

Marianne Mirage

Marianne Mirage chiude il festival MusicaLucis

Il concerto di Marianne Mirage,eclettica cantautrice italiana, assieme al dj set di Marquis, chiude il festival d’inverno …