LELE: annunciate le nuove tappe dell’instore tour


Continua l’instore tour di LELE, dopo la vittoria nella sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo!
Dopo il grande successo delle prime tappe, il tour ripartirà il 18 marzo da MONCALIERI (To), per poi fermarsi a FORLÌ, CATANIA, PALERMO, SAN CATALDO (Ct), CHIETI e SAN BENEDETTO DEL TRONTO (Ap).

Inoltre, da maggio LELE presenterà per la prima volta dal vivo “COSTRUIRE 2.0” in tre imperdibili date di anteprima del tour: il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 maggio al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di Milano.

Questi tutti i prossimi appuntamenti confermati (di un calendario in costante aggiornamento) in cui Lele avrà modo di incontrare i fan e presentare il disco d’esordio “COSTRUIRE 2.0”: il 18 marzo a MONCALIERI – TO (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Porte di Moncalieri – via Savona, 69); il 19 marzo a FORLÌ (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Punta di Ferro – Piazzale della Cooperazione, 2); il 31 marzo a CATANIA (ore 17.30 c/o Centro Commerciale Porte di Catania – S.S. Gelso Bianco); il 1 aprile a PALERMO (ore 17.30 c/o La Feltrinelli – via Camillo Benso Conte di Cavour, 133); il 2 aprile a SAN CATALDO – CL (ore 17.30 c/o Centro Commerciale il Casale – strada provinciale, 6/contrada Bigini); il 7 aprile a SAMBUCETO – CH (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Centro d’Abruzzo – via Po, 1); l’8 aprile a SAN BENEDETTO DEL TRONTO – AP (ore 17.00 c/o Centro Commerciale Portogrande – Via Pasubio); il 3 maggio in concerto al Duel Beat di NAPOLI; il 4 maggio al Lanificio 159 di ROMA e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di MILANO.

I biglietti per le tre date sono in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. I concerti sono una produzione di Massimo Levantini per Live Nation. Per info: www.livenation.it – info@livenation.it – 02 53006501

“COSTRUIRE 2.0” (Sony Music Italy) è una speciale riedizione del disco d’esordio “Costruire” con 5 nuove tracce inedite, tra cui “ORA MAI” (testo e musica di Lele Esposito, Rory di Benedetto e Rosario Canale). Il brano, caratterizzato da sonorità pop accattivanti e da un ritornello che rimane subito impresso, è prodotto da Fabrizio Ferraguzzo. Gli altri quattro brani vantano invece la prestigiosa produzione di Michele Canova, già al lavoro con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti, Giorgia, Marco Mengoni e molti altri.

Questa la tracklist del disco: “La Nostra Distanza”, “Senza Paura Di Sorridere”, “Ora Mai, “Così Com’è”, “Adesso E Sempre”, “L’Ho Voluto Io (alternative version)”, “La Strada Verso Casa”, “Screamin’ It Loud”, “Through This Noise”, “Love Me Now”, “Christmas Night With You”, “We Will Carry On”.

Newsletter


Guarda anche...

Lele

Lele sul palco degli TIM MTV AWARDS

Anche LELE salirà sul palco dei TIM MTV AWARDS, l’evento musicale MTV che si terrà …