Intervista alla cantautrice Roberta Giallo per il nuovo album “L’Oscurità di Guillaume”


Sabato 11 marzo alle 18.00 Roberta Giallo sarà ospite dei microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per presentare “L’OSCURITÀ DI GUILLAUME”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Alle ore 22.00 la cantautrice sarà in concerto a Milano presso lo ZIO LIVE CLUB per presentare il nuovo lavoro discografico: «Sono molto felice di tornare a Milano per presentare il mio album – racconta Roberta Giallo in merito al concerto -È una grande città, sempre in fermento! Non vedo l’ora di riabbracciare il pubblico che mi aspetta e “il nuovo”, quello che non mi conosce ancora, su cui spero, naturalmente, di fare breccia… proprio come è successo a Bologna!»

Roberta Giallo (Senigallia, 1982), nome d’arte di Roberta Giallombardo, è cantautrice, autrice, performer teatrale, pittrice e scrittrice. Le sue esperienze artistiche sono numerose, nel 2006 apre i concerti di Sting, Carmen Consoli, Edoardo Bennato, Alex Britti. Negli anni a seguire collabora con Lucio Dalla, Samuele Bersani, Valentino Corvino, gli Archè String Quartet, gli Gnu Quartet, l’orchestra Musicomio, l’orchestra del teatro Massimo di Palermo; i produttori Mauro Malavasi, Marcello Corvino, Francesco Migliacci; il giornalista e saggista Federico Rampini.

Podcast Radio Web Italia


Guarda anche...

roberta giallo

Roberta Giallo “Io canto l’estate”

In tutti gli store digitali dal 28 Settembre “Io canto l’estate”, il nuovo singolo della …