balneari

Balneari, incontro a Finale del SIB


Oltre 150 balneari nella zona tra Loano e Spotorono si sono incontrati presso la sala dei Bagni Boncardo a Finale Ligure, la riunione organizzata dal S.I.B. Savona ha visto i concessionari demaniali, “persone abituate alle tempeste, in questa delicata fase in cui si discute il ddl sul riordino della materia, mostrare ancora una volta la forte capacità nel saper dominare le avversità che si annidano in vari profili, politici, burocratici, grande finanza ecc…” ha affermato il presidente provinciale del S.I.B. Enrico Schiappapietra.

Tutti i maggiori sindacati della categoria dei balneari concordano sulla richiesta irremovibile il “periodo transitorio di almeno 30 anni”, ed è su questa linea comune che vanno concentrate le forze senza cadere nelle trappole delle divisioni” ha concluso Schiappapietra.

“La nostra voce rimarrà forte e chiara: non ci lasceremo ingannare da nessuno perché il nostro obiettivo è quello di tutelare le nostre imprese e le famiglie” aveva dichiarato il presidente nazionale del S.I.B. Riccardo Borgo. “Noi siamo pronti a giocarci questa partita anche perchè la posta in gioco è alta e faremo di tutto per vincerla”.

 

Newsletter


Guarda anche...

balneari

A Savona il secondo incontro del S.I.B. con gli imprenditori balneari

Si è svolta ieri a Savona l’assemblea regionale ligure dei balneari associati al S.I.B./FIPE/Confcommercio, (dopo …