La nuova serie “Spring Break With Grandad” in onda dal 13 marzo su MTV


Sole, sabbia, corpi bollenti… e gli anziani? MTV sta per dimostrare che l’età è solo un numero quando si tratta di essere l’anima della festa, con il suo nuovo show “Spring Break With Grandad”, dove 6 coppie di sexy single, con i loro nonni, porteranno tutte le loro bravate a Cancun durante le vacanze di primavera.

Lo show, in onda da domani, lunedì 13 marzo, ogni lunedì alle 23.40 solo su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), vedrà il gruppo diretto a Cancun per dimostrare di essere i più grandi animatori da party del pianeta.

Per sopravvivere, i ragazzi dovranno seguire una sola regola – scatenarsi sul serio o andare a casa – e a giudicarli sarà il re delle feste Gary Beadle di Geordie Shore.

Riusciranno i ragazzi a lasciarsi andare veramente con i loro nonni che controllano ogni singola mossa, o le vacanze di primavera sconvolgeranno tutti quando gli stessi nonni si scateneranno senza freni? Sintonizzati su MTV (canale 133 di Sky) domani alle 23.40 per scoprirlo.

Newsletter


Guarda anche...

VMAs 2023

MTV e BACARDÍ uniranno un gruppo di artisti per un finale strepitoso

MTV e BACARDÍ insieme annunciano una performance stellare per il finale dell’edizione 2023 dei VMAs con una lineup iconica formata …