Inside Amy Schumer – Stagione 4: da domenica in prima assoluta su Comedy Central


Il successo di “INSIDE AMY SCHUMER” continua e da domenica 19 marzo alle 22.30, in prima tv assoluta, l’appuntamento è su Comedy Central – il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124 – con la quarta stagione della serie di genere sketch comedy che vede protagonista l’amatissima comica che sta spopolando negli Stati Uniti e non solo.

Ormai Amy Schumer è una certezza, una forza comica originale e inarrestabile! Il suo show è sempre caratterizzato da una comicità acida e accattivante, fatta di sketch, finte pubblicità e monologhi stand up. I suoi bersagli sono sempre scomodi, ridicolizza il sessismo, racconta la sfida di essere donna, il tutto sempre con un taglio coraggioso e controconcorrente.

“Inside Amy Schumer”, infatti, è uno show provocatorio che orbita attorno a tematiche come sesso e relazioni di coppia, fatto non solo di sketch, ma anche di stand up comedy e interviste paradossali alla gente per strada. Star di primo piano della serie è l’attrice comica che in America ha raggiunto le vette più alte della comicità al femminile e che risponde appunto al nome di Amy Schumer.

Prodotta da Comedy Central US, la serie ha riscosso da subito un grande successo di pubblico e critica. La terza stagione di “Inside Amy Schumer” è valsa alla giovane comedian un Peabody e due Emmy Awards e questa quarta stagione non è da meno!

Amy Schumer, che di questo show è co-ideatrice, co-sceneggiatrice e protagonista, è indubbiamente il più giovane talento comico femminile emerso rumorosamente in questi ultimi anni, arrivando a diventare un punto di riferimento per il mondo della comicità americana e non solo.

Newsletter


Guarda anche...

Crisula Stafida

Crisula Stafida torna nella saga comedy di “Din Don”

L’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina nella saga comedy di “Din Don” (prodotta da …