La verità vi spiego sull’amore con Ambra Angiolini e Carolina Crescentini, dal 30 marzo al cinema


Dal 30 marzo arriva al cinema il film con Ambra Angiolini e Carolina Crescentini ispirato all’omonimo libro di Enrica Tesio. Una brillante commedia pop sulle infinite forme dell’amore.

Sinossi: ispirata al libro omonimo e al blog di successo TiAsmo, una comme- dia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell’Amore. La vita di Dora è finita sottosopra quando il compagno Davide l’ha lasciata dopo sette anni di relazione e due figli: Pietro di cinque anni e Anna, di uno. Sopraffatta dalla routine bambini/lavoro, Dora si rifiuta di elaborare il lutto sentimentale, finché non arriva il momento di raccontare la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia via solo per lavoro. Dora, spronata dall’amica Sara, trova finalmente la forza di reagire. Il primo passo sarà riappropriarsi del proprio tempo assumendo l’insolito babysitter Simone, poeta-bidello e nuovo fidanzato di Sara.

Newsletter


Guarda anche...

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini presenta il concerto del Primo Maggio

Mancano pochi giorni alla trentatreesima edizione del CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO di ROMA, promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato …