Calum Scott con “Rhytm Inside”, in radio da venerdì il nuovo singolo


Dopo l’incredibile successo del singolo d’esordio Dancing On My Own, cover del brano della cantante svedese Robyn, certificato platino in UK, doppio platino in Svezia, triplo platino in Australia e Irlanda, e oro in Olanda, Nuova Zelanda e Sud Africa, il giovane cantautore e chitarrista britannico, Calum Scott, torna con il suo nuovo singolo: “Rhythm Inside”.

Il singolo farà parte di un album in uscita questa primavera.

Registrato a Londra, scritto da Calum con la collaborazione di Corey Sanders e Cutfather e prodotto da Fraser T Smith (Adele), “Rhythm Inside” è un brano pop contagioso, un mix di synth scintillanti, combinato con la straordinaria voce di Calum.

“Rhythm Inside è il mio primo vero singolo scritto da me in cui racconto quello che si prova nel momento in cui si incontra una persona speciale”, dice Calum, “lo vedo come un emozionante viaggio interiore, immagino il sangue scorrere nelle vene, i capelli diventare ritti e le farfalle svolazzare nello stomaco. La maggior parte delle persone hanno provato questa emozione almeno una volta nella loro vita”.

Newsletter


Guarda anche...

Jax Jones Calum Scott 

“Whistle” il nuovo brano di Jax Jones

Producer/DJ/polistrumentista premio GRAMMY e nominato ai BRIT, Jax Jones e il vocalist Calum Scott insieme nel nuovo ed energico …