Fabrizio Moro: la data del 26 maggio al PalaLottomatica​ di Roma è sold out


FABRIZIO MORO si prepara a presentare il suo nuovo disco di inediti “PACE” (Sony Music Italy) con 3 appuntamenti di anteprima prodotti da iCompany e Ventidieci e previsti per il 20 aprile al FABRIQUE di Milano e il 26 e 27 maggio al PALALOTTOMATICA di Roma. Da qualche ora la data del 26 maggio al PalaLottomatica di Roma è SOLD OUT!

I biglietti per gli altri 2 concerti sono ancora disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

L’album “Pace”, che contiene il singolo sanremese “Portami Via” già certificato oro (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia) e il cui video del brano su Vevo (http://vevo.ly/fsgi58) ha oltre 16.100.000 visualizzazioni, è ai vertici alla classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia (diffusa da FIMI).

Questa la tracklist dell’album: “Pace”, “Tutto quello che volevi”, “Giocattoli”, “Semplice”, “Portami via”, “La felicità”, “L’essenza”, “Sono anni che ti aspetto”, “Andiamo”. “È più forte l’amore” (con Bianca Guaccero), “Intanto”.

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

Newsletter

[flagallery gid=1341]

Guarda anche...

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro in “Una vita intera tour 2024”

Dopo la prima data-evento del 2024 di sabato 25 maggio al Palazzo dello Sport di ROMA, FABRIZIO MORO sarà protagonista …