Il Duomo di Milano si tinge di verde con lo SlimeFest 2017


Se la prima edizione è stata memorabile, la seconda sarà indimenticabile. Domenica 26 Marzo 2017, Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), organizza per il secondo anno consecutivo l’evento per ragazzi e famiglie più pop di sempre, lo SlimeFest. Un pomeriggio all’insegna della buona musica e tanto divertimento, presentato dal simpatico Niccolò Torielli, affiancato dalla giovane creator Ehi Leus.

Un evento indimenticabile tra sorprese, ospiti e le performance uniche dei cantanti: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Lele, Il Pagante e con la partecipazione straordinaria di Benji & Fede.
Inoltre saliranno sul palco dello SlimeFest in qualità di ospiti anche cinque Webstar amatissime dal pubblico: Francesco Sole, Gordon, Jaser, Leonardo Decarli e MurielBoom.

Ma le sorprese non sono finite, perché i vincitori delle due categorie italiane votate ai Kids’ Choice Awards, appena tenutosi a Los Angeles, rispettivamente Benji e Fede, che hanno trionfato nella categoria cantante Italiano Preferito, e il gruppo Mates tra le “amatissime webstars”, vincitori nella categoria Youtuber Italiano Preferito,ritireranno l’award dei Kids’ Choice Awards, il famoso dirigibile arancione, proprio sul palco dello SlimeFest.
Per assistere allo show dello SlimeFest, i biglietti sono acquistabili al costo di 22 euro, sia sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) e solo nella giornata di domenica 26 Marzo, anche presso le biglietterie dell’Alcatraz (apertura sportelli dalle ore 12 alle 17). Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita.

Newsletter


Guarda anche...

Marian Trapassi

Sul palco del MOU di Milano “Because The night- La notte delle cantautrici”

Sesto appuntamento il prossimo 24 marzo, ore 21.00, sul palco del MOU (Milano, Via Pacinotti, 4), con la rassegna “Because The night- …