Samuele Bersani: nuove date estive per “La fortuna che abbiamo TOUR”


Dopo aver viaggiato per l’Italia nelle scorse settimane, segnando 12 tappe di grandissimo successo tra sold out e standing ovation, la nuova tournée di Samuele Bersani, “La fortuna che abbiamo TOUR”, proseguirà a grande richiesta con nuovi appuntamenti in tutta Italia.

Bersani ha saputo ipnotizzare le platee con la sua musica e la sua spontaneità, tra ironia e momenti di grande commozione, con 25 anni di canzoni e storie raccontate davanti al suo leggio.

Il riscontro del pubblico è stato unanime così il tour andrà avanti con nuove date in primavera ed estate. Già confermate Parma il 25 aprile (Cortile della Pilotta), Brescia il 20 maggio (Piazza della Loggia) e Desio il 14 luglio (Parco Tittoni) – i primi due appuntamenti ad ingresso gratuito, mentre per Desio i biglietti sono disponibili su ticketone.it -.

“La Fortuna che abbiamo TOUR” (prodotto da F&P Group) mostra Samuele Bersani sia artista che uomo, grazie a quella naturale empatia che riesce a creare con il pubblico e soprattutto ai tanti capolavori di scrittura come “Giudizi Universali”, “Spaccacuore”, “Il Mostro”, “Canzone”, fino ad arrivare a “Psyco” ed “En e Xanax”, che lo hanno reso uno dei cantautori più amati di sempre.

Accompagnato da una straordinaria band di musicisti (Tony Pujia alle chitarre, Alessandro Gwiss al piano e tastiere, Silvio Masanotti alle chitarre, Michele Ranieri ai cori, chitarra e percussioni, Claudio Pizzale ai fiati, Davide Beatino al basso e Marco Rovinelli alla batteria) ed un gioco di luci capace di sottolineare i vari momenti ed i ritmi dello spettacolo, l’artista è tornato con uno show di toccante impatto musicale ed emotivo, ora pronto a proseguire.

Newsletter

[flagallery gid=202]

Guarda anche...

Ornella Vanoni

Fuori oggi Calma Rivoluzionaria Live 2023 di Ornella Vanoni

Inarrestabile Ornella Vanoni ci conquista ancora una volta con la sua musica: CALMA RIVOLUZIONARIA Live …