90’s Night al Tirso de Molina si celebrano i favolosi anni novanta, dal 29 marzo al 2 aprile


Al ritmo dei novanta, live revival e cabaret in scena dal 29 marzo al 2 aprile al teatro Tirso de Molina di Roma. È un viaggio straordinario tra gli indimenticabili anni novanta, un decennio che ci ha traghettato nel nuovo millennio tra l’arrivo dei telefonini, le top model, le cubiste, il maxibon, gli 883 … tra ironia, comicità e soprattutto tanta musica dal vivo.

Una vera e propria notte degli Oscar, con nomination, contributi video e premiazioni dal ritmo serrato e coinvolgente per rivivere, celebrare e premiare gli anni ’90. Tra successi intramontabili, oggetti smarriti, meteore d’estate e tutto ciò che è apparso e scomparso nei mitici anni 90. Un’ analisi giocosa e goliardica di un’epoca che ha segnato il passaggio dalla scheda telefonica alla scheda Sim, dal Wild Wild West al Word Wide Web, attraverso un’ accurata e meticolosa ricerca musicale di quei successi che mantengono una straordinaria capacità evocativa fin dalle prime note, riarrangiate ed interpretate rigorosamente dal vivo dalla Red’s Band e cantate da Federico Perrotta e Valentina Olla.

Due attori e cinque musicisti in scena, vittime e allo stesso tempo carnefici di questo carosello di ricordi che traghetterà il pubblico verso la conclusione inaspettata dal divertimento assicurato, per far esclamare a tutti con un sorriso … è vero … lo facevo anche io ! E rivivere una delle straordinarie notti magiche.

Newsletter


Guarda anche...

Villa Medici

Villa Medici, la mostra in cuffia che unisce arte visiva e musica

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici, nell’ambito della mostra nella mostra EPOPEE CELESTI. Art …