Zayn con il singolo “Still Got Time” feat. PartyNextDoor, da oggi in radio


Dopo alcuni teaser lanciati sui social dell’artista all’inizio del mese, è disponibile da oggi, 24 marzo, in radio e in digitale, il nuovo singolo di ZAYN “Still Got Time” feat. PARTYNEXTDOOR, rapper e beatmaker canadese.

Co-prodotto da Frank Dukes e Murda Beatz, registrato a Los Angeles, “Still Got Time” anticipa l’uscita del nuovo album di ZAYN prevista per l’estate, un anno dopo il suo album di debutto da solista, “Mind of Mine,” accolto con entusiasmo dalla critica e vero record di vendite. “Mind of Mine”, infatti, è stato il primo album di debutto di un artista inglese solista a conquistare contemporaneamente il #1 della U.S. Billboard Top 200 chart e della UK chart dal 2009. ZAYN detiene anche il record di primo artista maschile solista a debuttare al primo posto nelle chart US e UK dal 2009 ad oggi.

Il 2016 è stato indubbiamente un anno di successi enormi per ZAYN. “PILLOWTALK”, il primo singolo tratto da “Mind of Mine”,,certificato doppio platino in Italia, è salito subito al #1 della Top 40 radio chart in UK, ha debuttato al #1 in 68 Paesi ed è stato il primo brano d’esordio a balzare subito al #1 su Spotify in tutto il mondo. Nel 2016ZAYN ha vinto anche il premio come “New Artist of the Year” agli American Music Awards.

Il suo primo album gli ha inoltre permesso di dare il via a prestigiose collaborazioni musicali: con M.I.A., una delle artiste più rispettate e stimate al mondo, per “Freedun”, e con la superstar Taylor Swift per “I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker)”, nonché nel mondo della moda con Versace.

Molto atteso, quindi, il suo secondo lavoro previsto per questa estate.

Newsletter


Guarda anche...

Zayn

“Nobody is Listening” l’attesissimo album di Zayn

È uscito “NOBODY IS LISTENING”, il nuovo attesissimo album di inediti dell’artista di fama mondiale …