Avvistati due cinghiali sul lungomare e sulle spiagge di Genova


Avvistati due ‘cinghiali metropolitani’ sul lungomare e sulle spiagge di Genova. Sono stati chiusi nel giardino dello stabilimento balneare di lusso della città ligure.

I due ungulati erano già stati stati intercettati ieri dai vigili urbani, tra auto e moto. Per impedire che mettessero a repentaglio l’incolumità di automobilisti e motociclisti gli agenti della polizia municipale sono riusciti a dirottarli verso la spiaggia libera di San Giuliano chiudendo poi l’unico ingresso.

Stamane però i due cinghiali sono stati nuovamente visti vicino a uno dei più esclusivi stabilimenti balneari della città. Nei giorni scorsi un cinghiale ha attraversato la strada e fatto cadere uno scooterista sulle alture della città, al confine fra i comuni di Genova e di Ceranesi. In 5 giorni sono arrivati 22 avvistamenti di cinghiali in città alla centrale operativa della polizia municipale.

All’operazione di cattura di questa mattina era presente anche l’ex modella Saba Wesser che da sempre si batte per la difesa dei cinghiali metropolitani.

Newsletter


Guarda anche...

Cinghiali Teatro dé Servi

“Chinghiali” al Teatro dé Servi di Roma

Debutta in prima assoluta al Teatro de’ Servi, dal 16 al 28 gennaio, CINGHIALI, il nuovo spettacolo scritto …