Amburgo in delirio per “Hitstory European Tour” di Gianna Nannini


Hitstory European Tour, il tour europeo di Gianna Nannini, partito il 25 marzo da Losanna con un incredibile successo di pubblico, continua inarrestabile il suo trionfo e colleziona un sold out dopo l’altro.

La data di ieri sera al Mehr! Theater di Amburgo ha rappresentato l’ ennesimo TUTTO ESAURITO di questo viaggio indimenticabile con oltre 2.500 fan che hanno acclamato dal primo all’ultimo pezzo la rocker italiana più celebrata all’estero.

Il concerto è stato molto apprezzato dalla critica locale, tanto che è stato definito il più bel concerto dell’anno.

Anche la televisione tedesca ha dedicato ampio risalto all’arrivo di Gianna Nannini in Germania, con uno speciale di 20 minuti in cui sono state ripercorse le tappe fondamentali della sua carriera.

Con la data di oggi all’ Admiralspalast di Berlino, sold out già da dieci giorni, si conclude la prima parte di questo HITSTORY EUROPEAN TOUR. Il tour riprenderà il 19 Aprile dal Palais de Beaux di Charleroy, per poi proseguire il 22 con la tappa all’Olympia di Parigi, il 23 con il concerto al Cirque Royal di Bruxelles e per la prima volta in Romania e Bulgaria.

In attesa dell’uscita del prossimo disco prevista per il 27 Ottobre 2017, il promoter tedesco sta già programmando una nuova serie di concerti per Febbraio 2018. Dopodiché Gianna Nannini ripartirà in tour per presentare dal vivo i brani del nuovo album nelle location più prestigiose del mondo e d’Italia, con tre concerti straordinari in programma per i primi di dicembre.

Newsletter

[flagallery gid=1596]

Guarda anche...

She's a woman Ezio Guaitamacchi libro

In libreria “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore e (dis)onore di 33 regine della musica”

È in libreria e negli store digitali “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore …