Sakee Sed: esce “Primula”, il nuovo singolo e video


Esce “Primula”, il nuovo e bellissimo singolo e video dei Sakee Sed, duo psych/rock formato da Marco Ghezzi (voce e piano) e Gianluca Perucchini (batteria).

Il duo lancia il quarto singolo di “Hardcore da Saloon”, fortunatissimo album che ha riscosso molti successi tra critica e pubblico, il quale ha permesso anche alla band di essere segnalata per due volte tra i 10 “Migliori Live Italiani” del 2016 dal circuito di KeepOn.

Il nuovo singolo scelto è “Primula”, che annuncia l’arrivo della primavera e la quarta parte del tour italiano della band.

La primavera è una terra di mezzo dove si sente il cambiamento, ma ancora non lo si tocca, gli scambi termici tra terra e oceano soffiano gli obiettivi delle persone lontano ma ancora non si sa dove, si sente l’arrivo del caldo e sbocciano i primi fiori e la voglia di spogliarsi.

La primula diventa così protagonista del brano della band come simbolo dell’arrivo di questa stagione magica in cui tutto è pronto a partire…

Il brano è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, mentre la band continua il tour in lungo e largo per tutta la penisola.

22/04 Carugate (MI) – Arci Area
27/04 Santa Teresa di Gallura (SS) – The Brambles Arts
28/04 Olbia (SS) – Devil Kiss Rock Club
29/04 Sassari – The Hor – The House of Rock
30/04 Cagliari – Le Officine
01/05 Sardegna – TBA
06/05 Gambulaga (FE) – BDC Music Fest – VII ed.
19/05 Milano – Serraglio
31/05 Cassano d’Adda – Solidar Rock
24/06 Bonate Sotto (BG) – BBC live – Bonate Band Contest

Newsletter


Guarda anche...

Sakee Sed

Sakee Sed: le nuove date del tour e un disco live

Tornano i Sakee Sed, ovvero Marco Ghezzi e Gianluca Perucchini, pionieri dell’Hardcore da saloon. Dopo …