Il grande evento live Silvestri – Consoli – Gazzè raddoppia: nuova data il 14 luglio a Barolo


Migliaia sono le richieste che stanno arrivando da ogni parte d’Italia per quella che si annuncia la notte di musica dal vivo più lunga dell’estate: un progetto esclusivo, ideato e prodotto dalla OTRlive insieme a Collisioni, e unica produzione italiana in cartellone studiata appositamente per il Festival Agrirock di Barolo.

Data l’unicità dell’evento, previsto solo a Barolo, e dato il grande numero di richieste da parte del pubblico, Collisioni e OTR hanno deciso di offrire ai fan di Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè un’altra opportunità per assistere a questo concerto straordinario, aprendo una seconda data venerdì 14 luglio, sempre a Barolo, unico raddoppio in tutto il festival.

Le prevendite per la data del 14 luglio aprono mercoledì 19 aprile alle 11.00 sul circuito Ticketone.

Mentre sono ancora a disposizione i biglietti per il concerto di sabato 15 luglio, fino a esaurimento.

***
Per la prima volta insieme sullo stesso palco, Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè saranno i protagonisti indiscussi della prossima estate musicale italiana con il grande evento live in programma a Collisioni.
Già al lavoro sul progetto, a luglio Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè si uniranno sullo stesso palco in un set comune, per poi esibirsi individualmente con i rispettivi gruppi. Spettacolare il gran finale con i tre artisti di nuovo insieme, ciascuno con i propri musicisti che si affiancheranno per comporre un’unica grande band.
Amici da tempo, musicalmente eclettici e straordinari sperimentatori Daniele, Carmen e Max hanno già lungamente collaborato tra loro: Daniele Silvestri e Max Gazzè – oltre ad aver dato vita insieme all’amico Niccolò Fabi al fortunatissimo progetto Fabi/Silvestri/Gazzè – hanno più volte suonato l’uno nella band e nei dischi in studio dell’altro; lo stesso vale per Consoli e Gazzè – più volte ospiti nei rispettivi dischi e spesso musicisti uno a fianco dell’altro.

Non è mai accaduto prima, però, che suonassero tutti e tre insieme, e soprattutto mai prima d’ora i tre artisti avevano sviluppato un vero progetto collaborativo insieme.

Per favorire il pubblico più giovane si è scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto, a soli 20 euro più diritti di prevendita per ciascuno dei 2 concerti.

Newsletter


Guarda anche...

Eolie Music Fest 2024

Arriva a luglio Eolie Music Fest 2024

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, …