DJ Cassidy torna con un nuovo singolo: Honor feat. Grace e Lil Yachty


Il celebre dj e produttore DJ Cassidy torna con un nuovo, coinvolgente singolo, “Honor”, feat. GRACE e Lil Yachty, in radio da domani e già disponibile in digitale. Lo stile di produzione unico di Cassidy in combinazione con la potente voce di GRACE e l’eccezionale featuring di Lil Yachty si mescolano armoniosamente, dando origine a un pezzo ipnotico e accattivante.

Caratterizzato da un’atmosfera minimal, curiosamente più “scura” di quella dei suoi precedenti singoli, “Honor” mantiene il marchio groove e funky di Cassidy scomponendo l’arrangiamento fino al suo nucleo.
Non è la prima volta che Cassidy mette insieme artisti molto diversi tra loro, come già avvenuto ad esempio con Robin Thicke, Jessie J, Earth Wind & Fire, R. Kelly e Chromeo in precedenti pubblicazioni. Questa è la volta dell’artista australiana GRACE, con la stella americana dell’hip hop Lil Yachty:

“La voce di GRACE è così ricca di sentimento e così potente, che emana maggiore emozione con meno musica,” riflette Cassidy. “Yachty rappresenta non solo la nuova voce di una generazione, ma un nuovo stile. Sono ‘honorato’ di avere entrambi in questo disco. Gioco di parole.”

La pubblicazione di “Honor” segue una serie di singoli di successo di DJ Cassidy, tra cui “Kill the Lights,” con Jess Glynne, Alex Newell e l’iconico chitarrista Nile Rodgers. La canzone ha raggiunto il #1 della classifica Billboard Dance e la Top 20 su Spotify. DJ Cassidy ha inoltre realizzato recentemente una cover di “Genius of Love di Tom Tom Club,” con featuring di Tinashe e il frizzante pezzo pop-funk track “Future is Mine” con la collaborazione di Chromeo.

Newsletter


Guarda anche...

Lil Yachty

Lil Yachty nuovo singolo “Bring It Back”

Il 19-enne Lil Yachty è stato definito “il futuro dell’ Hip Hop” e dopo il …