Svelate le nomination dei TIM MTV Awards 2017


Svelate oggi le nomination dei TIM MTV Awards, il grande evento musicale di MTV, il brand di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. I numerosi artisti nominati nelle 12 categorie in gara sono pronti a sfidarsi per conquistare i premi che verranno assegnati direttamente dal pubblico durante i TIM MTV Awards 2017, che si terranno sabato 27 maggio live da Roma e saranno in diretta dalle 21.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), MTV Music (canale 708 di Sky) e anche su VH1 (canale 67 fta). Padrone di casa dei TIM MTV Awards sarà Francesco Gabbani.

A partire dalle 11.00 di oggi, venerdì 21 aprile, sono dunque aperte le votazioni per tutti gli artisti in nomination nelle diverse categorie: Best Italian Band, Best Italian Male, ACEA ENERGIA Best Italian Female, Best International Band, Best International Male, Best International Female, MENTOS WHITE ALWAYS Best Look & Smile, Webstar, Best Artist From The World, Best Fan, Best Video e Best New Artist.

Per quanto riguarda invece la categoria Artist Saga, dal 26 aprile al 2 maggio sarà possibile votare con un like il proprio artista preferito tra i 50 scelti da MTV su www.facebook.com/mtvitalia per determinare la rosa dei 32 che entreranno in gara per la sfida di duelli uno contro uno. Per tutte le informazioni sul regolamento vai su http://mtvawards.mtv.it/regolamento/.

Tutte le categorie sono votabili sul sito www.mtv.it/timmtvawards. Nuovi dettagli su categorie e voting verranno annunciati prossimamente.

Tra i tanti artisti in nomination spiccano star della musica internazionale e italiana come Ed Sheeran, Justin Bieber, Lady Gaga, Ariana Grande, Shawn Mendes, Marco Mengoni, Benji & Fede, Alessandra Amoroso, Emma e tantissimi altri.

In gara anche alcuni dei video musicali più cliccati come “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi o “24k Magic” di Bruno Mars. Ai TIM MTV Awards 2017 sono in nomination anche le migliori fanbase italiane e internazionali e alcune delle webstar italiane più amate dai giovani.

Newsletter


Guarda anche...

Brusco

Da oggi in radio il nuovo singolo di Brusco

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 19 …