Carmen Consoli con “Eco di Sirene” live al Teartro della Pergola di Firenze


Suoni e arrangiamenti sperimentali, pensati appositamente per una formazione con archi e chitarra acustica. Carmen Consoli torna con il nuovo tour Eco di Sirene e lunedì 24 aprile sale sul palco del Teartro della Pergola di Firenze (ore 21) portando con sé Emilia Belfiore e Claudia della Gatta, in un trio acustico composto da chitarra, violino e violoncello.

Per la serata sono rimaste poche decine di biglietti (da 24 a 45 euro), disponibili attraverso i consueti canali di prevendita (nei punti Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it tel. 055 210804 e online su www.ticketone.it) e la sera del concerto alle casse del teatro. Un successo che va ad aggiungersi alla lunga serie di sold out che lo spettacolo sta registrando in tutta Italia.

“Eco di Sirene“ è un live magico ed originale che rispecchia l’anima di grande sperimentatrice di Carmen, tra le più apprezzate artiste italiane. Il progetto è lo sviluppo del fortunatissimo tour Anello Mancante (2008), nel quale Carmen si esibiva sola con le sue sei chitarre acustiche. “Eco di sirene” si apre infatti con un breve set di sola voce e chitarra.

Newsletter

[flagallery gid=1079]

Guarda anche...

Indiegeno fest

All’Indiegeno Fest 2023 Carmen Consoli, Carl Brave, Luchè e molti altri

Al via, dal 31 luglio al 7 agosto, INDIEGENO FEST 2023, il festival organizzato da Leave …