Gianna Nannini con Hitstory European Tour, sold out anche l’Olympia di Parigi

foto Gloria Bressan

Hitstory European Tour, il tour europeo di Gianna Nannini, partito il 25 marzo da Losanna con un incredibile successo di pubblico, continua inarrestabile il suo trionfo e colleziona un sold out dopo l’altro.

La data di ieri sera al teatro Olympia di Parigi ha rappresentato l’ennesimo TUTTO ESAURITO di questo viaggio indimenticabile. Oltre 2.000 spettatori lasciati in visibilio dall’energia della rocker italiana, che ha voluto ricambiare l’affetto del pubblico francese cantando, oltre alle sue più celebri hit, anche Le Deserteur, un pezzo in francese di Sergie Reggiani.

Tra il pubblico, il Console d’Italia, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia con la moglie e la figlia e Luc Plamondon, coautore insieme a Riccardo Cocciante dell’opera Notre Dame de Paris.

Vista la calorosa accoglienza ricevuta dal pubblico estero, Gianna Nannini ha progettato di incidere i brani più significativi della sua carriera in inglese e francese. Quest’ultimo progetto sarà realizzato in collaborazione con lo stesso Plamondon.

Dopo la tappa parigina, il tour europeo proseguirà con i concerti di Bruxelles, Bucarest e Sofia, dopodiché Gianna sarà protagonista con i suoi live di alcuni importanti festival in Germania, Svizzera e Austria.

Nel frattempo cresce sempre di più l’attesa per l’uscita del nuovo disco prevista per il 27 ottobre e per i tre concerti eccezionali che Gianna terrà a Roma (2 dicembre – Palalottomatica), Milano (4 dicembre – Mediolanum Forum) e Firenze (6 dicembre – Nelson Mandela Forum).

Newsletter

[flagallery gid=1596]

Guarda anche...

She's a woman Ezio Guaitamacchi libro

In libreria “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore e (dis)onore di 33 regine della musica”

È in libreria e negli store digitali “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore …