Le Deva: dal 5 maggio in radio “Un’altra idea”, il nuovo singolo


I pezzi del puzzle si stanno componendo: Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa, usciranno con UN’ALTRA IDEA, primo singolo che darà vita al nuovo progetto che vede le 4 ragazze legate ed unite in uno solo nome: LE DEVA.

A partire dal 5 maggio il brano sarà programmato in radio e sarà presente sugli store digitali. La canzone, scritta e composta da Antonio Maggio, da Zibba che è anche consulente artistico dell’intero progetto, da Marco Rettani, già firma nei singoli L’amore Merita e L’Origine, e dalla stessa Verdiana, racconta di un amore in difficoltà, che cerca “un’altra idea” piuttosto che “..mentre tu mi guardi, Io non ti vedo, Proverei a parlarti, Ma poi tanto tu non sentiresti me, E quando il rischio è di toccarci, Non ci basta, non ci resta, che continuare a fingere, Che siamo bravi a fingere di noi”. Le 4 ragazze armonizzano la canzone, evidenziando ognuna la propria personalità vocale e questo rende il brano graffiante, rock, elegante e raffinato nello stesso tempo. La copertina del singolo UN’ALTRA IDEA -da oggi pubblicata sui social- mostra un total look delle 4 ragazze unite e determinate in questa nuova avventura che le vede legate in un’unica identità: Le Deva!

A partire dal 4 maggio, invece, sarà disponibile su Youtube e sulle migliori piattaforme di streaming il Videoclip di UN’ALTRA IDEA. La regia è di Mauro Russo, giovane talento pugliese già noto per la realizzazione di altri video di successo, che ha saputo cogliere il meglio dalle 4 ragazze, giocando sempre sui 4 elementi della natura, come già successo nel video L’origine e nella scelta del nome Le Deva.

Le 4 ragazze sono attualmente in studio per finalizzare la creatività e la scrittura del disco. Come si può facilmente evincere, 4 è un simbolo numerologico che torna sempre e sarà infatti anche il titolo dell’album: si chiamerà”4″ e uscirà a giugno.

Le Deva Tour
è in via di definizione e alcune date sono già in calendario:
13 maggio Pallagorio (KR)
11 giugno Gallipoli (LE)
17 giugno Pisa
11 luglio Cecina (LI)
3 agosto ROMA
8 settembre Calciano (MT)

Newsletter


Guarda anche...

Laura Bono

Da domani in radio il nuovo singolo di Laura Bono

LAURA BONO ci presenta il nuovo singolo O SOPRAVVIVERE O VIVERE, disponibile da giovedì 26 ottobre per Freak&Chic, distribuzione Artist First. Dopo …