Shania Twain annuncia il nuovo singolo “Life’s About to Get Good”


La superstar mondiale Shania Twain ha rivelato importanti novità il 24 aprile nel corso della sua apparizione al celebre programma televisivo The Voice.

Oltre ad avere svolto il ruolo di giudice e di coach per i concorrenti, i fan hanno appreso dalla stessa Shania che Life’s About to Get Good è il nuovo singolo che precede l’uscita del nuovo CD, primo album di inediti dopo una pausa di 15 anni, prevista in settembre.

“Quando stavo scrivendo Life’s About to Get Good “, spiega Shania, “ero a casa e stavo guardando l’oceano e mi sono detta: qui sono bloccata in questo passato di negatività, ma fuori è così bello. Non ho l’umore giusto per scrivere una canzone per piangermi addosso”. La cantautrice ha riconosciuto che nella vita, dopo un momento negativo, arriva anche quello positivo: “non puoi avere il bene senza il male”. Ed è proprio questo che la canzone esprime.

Shania, che recentemente è stata ospite al The Late Show di James Corden (CBS), ha pensato di debuttare con il nuovo singolo il prossimo weekend a Indio, California, allo Stagecoach Festival, uno tra i maggiori Festival Country in America.

Shania, 5 volte vincitrice del GRAMMY e regina indiscussa del Country Pop con più di 75 milioni di album venduti in tutto il mondo, resta l’artista donna con il maggior numero di vendite nell’ambito country. Tra i suoi lavori maggiormente premiati ricordiamo l’album di debutto Shania Twain (1993), The Woman in Me (1995, vincitore di un GRAMMY), Come On Over (best-selling country album di sempre con più di 40 milioni di copie vendute in tutto il mondo) e UP!

Shania è la prima e unica donna ad essere stata insignita del premio Artist of a Lifetime del CMT ed ha recentemente ricevuto l’Icon Award alla cerimonia di Billboard’s Women in Music. Tra le canzoni di magggior successo ricordiamo Any Man of Mine, That Don’t Impress Me Much, You’re Still the One and Man! I Feel Like A Woman!.

Newsletter


Guarda anche...

Shania Twain

Shania Twain: da oggi in radio il nuovo singolo “Life’s About To Get Good”

NASHVILLE, Tennessee. (Giovedì, 15 giugno, 2017) – La star internazionale Shania Twain è in procinto …