This Beautiful Fantastic: un film di Simon Aboud, al cinema da giovedì 11 maggio


Un’amicizia insolita e magica raccontata, come una favola moderna, attraverso le metafore di un giardino e della cura per le sue splendide piante, dove a sbocciare, in ogni sua forma, è soprattutto l’amore. Diretta da Simon Aboud (Comes a Britgh Day), la delicata e colorata commedia This Beautiful Fantastic è prodotta da AMBI Media Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi insieme con la Ipso Facto Production di Christine Alderson. Il film approderà nelle sale italiane l’11 maggio, distribuito dalla neonata Ambi Media Italia con sede a Roma, dopo aver incantato il pubblico all’ultimo Monte-Carlo Film Festival de la Comédie.

Ad interpretarla, Jessica Brown Findlay, star della serie TV Downton Abbey, affiancata dal candidato all’Oscar Tom Wilkinson (Michael Clayton, In the Bedroom, Full Monty, Batman Begins), Jeremy Irvine (War Horse) e Andrew Scott (Salvate il soldato Ryan).

Il regista Simon Aboud ha commentato: “This Beautiful Fantastic è una di quelle rare storie con una bella anima, che fioriscono in un vero gioiello cinematografico. Si tratta di un racconto per adulti, una storia romantica di un amore che sboccia, in ogni sua forma. Il mio obiettivo come regista è sempre stato raccontare la verità emotiva della storia e dei personaggi e dei loro viaggi”. Motivo per il quale AMBI Media Italia ha deciso di intraprendere la sua avventura Theatrical presentando un progetto leggero e delicato, che faccia riflettere, sorridere e commuovere ma che al tempo stesso possa donare due ore di piacevole spensieratezza ed estrema empatia con i personaggi della storia.

Sinossi – Deliziosa favola moderna che racconta l’amicizia tra Bella Brown, ragazza eccentrica un po’ fuori dall’ordinario che sogna di scrivere libri per bambini e Alfie Stephenson, un ricco anziano burbero e solo. Sullo sfondo di un giardino abbandonato che rifiorisce in meno di un mese nel cuore di una Londra poetica e nascosta, nella quale si instaurano relazioni profonde tra improbabili incontri dai toccanti risvolti.

Newsletter

[flagallery gid=1902]

Guarda anche...

fallen

Fallen diretto da Scott Hicks, dal 26 gennaio al cinema

Reso già un cult internazionale dal numero di fan – le cui insistenti richieste hanno …