Paramount Channel: ecco gli highlights della settimana da lunedì 1 a domenica 7 maggio


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 1 a domenica 7 maggio 2017.

Continua sul canale 27 l’appuntamento quotidiano con il divertimento per tutta la famiglia, grazie ai tre episodi di Happy Days, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 18.50.

Tutti gli appassionati del genere light crime invece potranno continuare a seguire le avventura di Quattro donne e un funerale. Ambientata nella località austriaca di Ilm, la serie TV vede protagoniste quattro amiche che coltivano il pericoloso hobby di indagare su casi di morte sospette. Gli episodi di questa settimana andranno in onda da martedì a venerdì alle ore 16.50.

Per festeggiare la giornata di lunedì 1 maggio Paramount Channel prevede una la programmazione speciale di film per tutta la giornata per trascorrere con tutta la famiglia un Primo Maggio all’insegna delle grandi storie.

Giovedì 4 maggio verrà trasmessa alle ore 21.10 la commedia Amici, amanti … e diretta nel 2011 da Ivan Reitman, con Ashton Kutcher, Cary Elwes, Greta Gerwig, Kevin Kline, Lake Bell e Natalie Portman. Emma e Adam sono due amici di vecchia data che, improvvisamente attratti l’uno dall’altra, decidono di avere una relazione senza legami e quindi senza gelosia, aspettative e litigi… Il patto tra i due e di non innamorarsi. Quanto durerà quindi la loro amicizia?

Venerdì 5 maggio a partire dalle 21.10 la serata sarà nuovamente in compagnia di Padre Brown con i nuovi episodi della serie targata BBC. Nel villaggio di Kembleford, padre Brown è il parroco della chiesa di St. Mary e ad ogni puntata indaga e risolve misteriosi casi di omicidio.

Il sabato sera di Paramount Channel sarà in compagnia di Uma Thurman con la UMA THURMAN NIGHT. Il 6 maggio, a partire dalle 21.10, andrà in onda La mia super ex ragazza, commedia del 2006 diretta da Ivan Reitman. Quando Jenny, aka G-Girl, diventa eccessivamente possessiva, il suo fidanzato Matt vorrebbe lasciarla. Jenny però è dotata di superpoteri: sa volare, sollevare un’auto e perforare l’acciaio con uno sguardo. Sentendosi rifiutata da Matt, G-Girl scatena le furie della sua ira nel tentativo di mettere i bastoni tra le ruote a Matt e Hannah, una collega con cui l’uomo ha avviato una relazione. Il suo obiettivo è distruggere tutto ciò che riguarda il suo ex…

A seguire, dalle ore 23.00, gli spettatori si troveranno incollati allo schermo con il thriller Gli occhi del delitto, diretto nel 1993 da Bruce Robinson, che vede come attori protagonisti Andy Garcia, Uma Thurman e John Malkovich. Il sergente John Berlin trova in una discarica la mano di una ragazza accanto a un senzatetto ucciso. Il caso è collegato a quello di un serial killer che uccide le ragazze cieche. L’unica testimone è Helena, anche lei non vedente, che ha sentito chiaramente la voce dell’assassino. John se ne innamora e al tempo stesso si appassiona alle indagini. Inspiegabilmente però viene osteggiato da un collega, che lo porta addirittura a essere incriminato e arrestato, mentre il vero killer si prepara a uccidere la sua amata…

Il mese di maggio di Paramount Channel è dedicato a Tom Cruise. Per tutto il mese, infatti, verranno trasmessi nella prima serata di ogni domenica i film dell’amato attore di Hollywood. Gli appuntamenti con Tom Cruise partiranno domenica 7 maggio alle 21.15 quando verrà trasmesso Minority Report, thriller del 2002 diretto da Steven Spielberg. Ci troviamo nella Washington del 2054. Gli omicidi sono stati eliminati grazie alle previsioni del futuro che permettono di punire il colpevole ancor prima che il crimine sia commesso. Nell’Unità Pre-Crimine tre giovani veggenti riescono a vedere in anticipo ogni traccia di reato e non hanno mai sbagliato una previsione. Il capo del dipartimento, il Comandante John Anderton, è assolutamente certo che ogni previsione sia corretta… A seguire, ritroveremo Tom Cruise nel ricco cast di Tropic Thunder, parodia dei più famosi film di guerra e dell’intero star-system hollywoodiano, nei panni di Les Grossman: sboccato produttore esecutivo cinico e rabbioso del film che da il nome alla pellicola e vuole raccontare le memorie del veterano di guerra John “Quadrifoglio” Tayback.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …