A$AP Rocky
A$AP Rocky

A$AP Rocky “Fookin’ Problems”


Esce  in radio: “Fookin’ Problems”, primo singolo estratto dall’album Long.Live.Asap in uscita in Italia il 26 febbraio. Con il mixtape di debutto Live Love A$AP, Rocky ha subito confermato che il clamore intorno a lui era meritato: tra i dischi migliori dell’anno di decine di riviste, Rolling Stone lo ha proclamato artista emergente dell’anno ed MTV l’ha decretato il migliore MC emergente e artista da tenere d’occhio.

Long.Live.Asap, prodotto da Noah “40” Shebib, vede al suo interno alcuni ospiti d’eccezione quali Drake, 2 Chainz e Kendrick Lamar ed ha già debuttato al primo posto nella classifica di Billboard.

Una carriera in rapida ascesa, grazie alle hit “Purple Swag” e “Peso”, il rapper newyorkese ha subito ottenuto un contratto discografico con Polo Grounds Music/RCA Records.

Il 23enne dalla rima facile è nato per diventare un MC. Considera tutti i grandi artisti hip hop degli anni ’90 un’importante fonte di ispirazione, e spera di trasmettere lo stesso tipo di energia creativa e spirito innovativo con la sua musica offrendo un’alternativa all’attuale status quo del rap.

Sebbene sia cresciuto a New York, Rocky non ha nessun problema ad appropriarsi di elementi che provengono tutte le sue influenze musicali, per fonderli in un mix di suoni, Rocky è musica, videoclip e moda.


Guarda anche...

Kendrick Lamar

Kendrick Lamar è uscito il corto “We Cry Together”

È uscito a sorpresa questa notte il corto “We Cry Together” con protagonisti Kendrick Lamar …