Per Mamme autentiche e strong, i gioielli rock style firmati Pietro Ferrante


Sono affettuose, pazienti, protettive, tenaci, decisamente preziose e inimitabili. Ah, che bella invenzione le Mamme, nostro punto di riferimento ad ogni età. Wonder Women in carne ed ossa, energiche e multitasking, sempre pronte a sostenerci e venirci incontro in ogni necessità!

La Festa a loro dedicata è ormai alle porte.

Perché, dunque, non provare a stupirle con un cadeau autentico come il suo amore nei nostri confronti? Provate con un gioiello interamente hand-made in Italy firmato Pietro Ferrante e la soddisfazione sarà garantita.

Si tratta infatti di piccole opere d’arte à porter, versione rock style: spesso strong, spiazzanti e sopra le righe, ma adatte ad ogni outfit e momento della giornata, proprio come il maxi anello della linea Wanderlust in bronzo effetto vintage con ciuccio in rilievo nella parte centrale, perfetto per neomamme o come la collana con pendente in ottone a forma di bussola, a nostro avviso perfetta per l’occasione, visto che spesso e volentieri sono proprio le “Moms” ad indicarci la direzione giusta da seguire nella vita.

Altro regalo ad hoc potrebbe essere il bracciale a catena in ottone con finitura silver impreziosito non da uno, ma da ben due punti interrogativi, uno più grande, l’altro più piccolo. D’altronde, ogni giorno per le Mamme è un’incognita: non si sa mai cosa combineranno questi benedetti figli! www.pietroferrante.com

Newsletter


Guarda anche...

Pietro Ferrante

Preziosi teschi, protagonisti della collezione “da urlo” ideata per Halloween dal jewelry designer Pietro Ferrante

Tempestati di borchie, essential o in 3d pluridecorati, come quelli in zucchero multicolor “offerti” dai …