Loomen Studio apre le porte per l’Open House Roma


Loomen Studio, agenzia di comunicazione visiva specializzata nella cura dell’immagine e nel digital marketing, spalanca le porte al pubblico in occasione dell’Open House Roma, evento annuale che in un solo week end prevede l’apertura gratuita di centinaia di edifici della Capitale che spiccano per peculiarità architettoniche–artistiche. Il 6 e il 7 maggio, dalle ore 10 alle ore 20, sarà possibile scoprire dal vivo le potenzialità di Loomen Studio, dei suoi spazi multifunzionali, a partire dagli ambienti dedicati allo studio fotografico.

Il programma prevede in entrambe le giornate una portrait session, ovvero una sessione di ritratto professionale gestita dai fotografi dello studio sui due set allestiti per l’occasione – uno sul limbo e uno negli spazi circostanti – che metterà in risalto le funzionalità della sala posa e delle sue attrezzature. Un set per autoscatti sarà allestito all’interno della sala trucco e messo a disposizione del pubblico per tutta la durata dell’evento. Sia sabato 6 maggio che domenica 7, a partire dalle 18
Loomen si trasformerà in spazio eventi, ospitando un piccolo rinfresco e la selezione musicale di Alessandro Sciarra Vintage Sound Selector.

Newsletter


Guarda anche...

Villa Medici

Villa Medici, la mostra in cuffia che unisce arte visiva e musica

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici, nell’ambito della mostra nella mostra EPOPEE CELESTI. Art …