Rudeejay ospite dei microfoni di Radio Web Italia presenta “Under The Same Sky”


Giovedì 4 maggio alle 18.00, il produttore e dj Rudeejay sarà ospite dei microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per parlarci del nuovo singolo “Under The Same Sky” e dei prossimi impegni.

Rudeejay, pseudonimo di Rodolfo Seràgnoli, nasce nel 1986 in Italia. Produttore e DJ, ha iniziato la sua carriera nel 2002 e già a 19 anni, e per ben 10 anni consecutivi, è stato in console al Papeete di Milano Marittima. Da lì, innumerevoli ingaggi nel panorama nazionale fino ad uscire fuori dai confini grazie alle tante richieste giunte dall’Austria, dalla Spagna, dalla Svizzera, dalla Croazia.

L’apertura al concerto di Jovanotti a Firenze nel 2015 e dei DJ Set di Axwell /\ Ingrosso, Benny Benassi, Deorro nel 2016, i remix per Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack, le collaborazioni con Gabry Ponte, DJs from Mars, VINAI, permettono a Rudeejay di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico con un riscontro immediato sulle piattaforme social dove è seguito da decine di migliaia di followers.

Nel 2008 inizia la sua esperienza da produttore, col progetto di lancio ‘Omonimo’ esce il primo singolo “Wanna B Like A Man” con la voce di Simone Jay che si rivela un successo, replicato in seguito da “E.P.” che include il brano “Two”, tra i dischi più venduti dell’estate 2009. Il 2010 è l’anno di “Follow your Heart”, pubblicato da d:vision, cover di un brano del 1998 dei Ti.Pi.Cal. Nel 2011 esce “The Rhythm Is Magic” un successo che verrà incluso in numerose compilation e classifiche, trasmesso nelle radio e il cui video oltrepassa il milione di visualizzazioni complessive su YouTube. Rudeejay si dedica con successo crescente a mash-up e bootleg provocando veri e propri boom d’interazioni che rendono il suo nome tra i più cliccati e seguiti del circuito.

Newsletter

Podcast Radio Web Italia

 

 

 


Guarda anche...

Alfa

Parte da Firenze il primo tour nei palazzetti di Alfa

Approda domenica 21 aprile al Mandela Forum di Firenze “Non So Chi Ha Creato Il …