Ancore in argento protagoniste della nuova capsule collection Pietro Ferrante


Minimal, tempestata di minuscole borchie o carica di dettagli ispirati ai tattoo old school. È l’àncora, amatissima da pirati e marinai, la protagonista della nuova capsule collection in argento firmata dall’eclettico jewellery designer Pietro Ferrante.

Un must have unisex, protagonista della preziosa linea Novecentoventicinque – rivisitato per l’occasione in chiave rock e dedicato a tutti gli amanti del mare e dell’estate, ormai dietro l’angolo.

Guest insolite su maxi anelli e collane, strong e stylish allo stesso tempo, particolarmente realistiche e di sicuro effetto, affiancate ora da fiori, nodi e corde, ora da nugoli di rondini, che sembrano quasi spiccare il volo dal ceppo.

Una vera chicca, poi, i ciondoli dall’aria vintage in cui la sagoma dell’àncora va a fondersi con quella di un vecchio faro.

Sotto i riflettori per la Summer season 2017, dunque, gioielli unici interamente hand-made in Italy e dal forte valore simbolico: da sempre l’àncora viene identificata, infatti, come icona di forza, stabilità, fedeltà e sicurezza.

Newsletter


Guarda anche...

Pietro Ferrante

Preziosi teschi, protagonisti della collezione “da urlo” ideata per Halloween dal jewelry designer Pietro Ferrante

Tempestati di borchie, essential o in 3d pluridecorati, come quelli in zucchero multicolor “offerti” dai …