Arriva il primo sold out per Silvestri-Consoli-Gazzè al Festival Collisioni


Boom di richieste per l’inedito trio Silvestri-Consoli-Gazzè a Collisioni, che già in prevendita registra il tutto esaurito per la prima data annunciata del 15 luglio. Quando mancano ancora due mesi all’atteso evento, arriva la notizia del primo sold out e ora la disponibilità di biglietti resta solo per la data del 14 luglio. Lo straordinario live, infatti, ha dovuto bissare l’appuntamento per far fronte alle numerosissime richieste giunte da parte del pubblico e ha aggiunto una nuova data -venerdì 14 luglio-, sempre a Barolo, unico raddoppio di tutto il festival.

A luglio Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè saranno per la prima volta insieme sullo stesso palco per un evento eccezionale pensato solo per Collisioni e organizzato da OTRlive.

I tre artisti si uniranno e alterneranno per una lunga serata di musica live con uno spettacolare finale che vedrà Daniele, Carmen e Max insieme ad un’unica grande band composta per l’occasione dai musicisti di ciascuno di loro.
Prevendite aperte su Ticketone.it.

Per favorire il pubblico più giovane si è scelto di mantenere basso il prezzo del biglietto, a soli 20 euro più diritti di prevendita.

Newsletter


Guarda anche...

Eolie Music Fest 2024

Arriva a luglio Eolie Music Fest 2024

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, …