Online il videoclip di “Destinazione Mondo”, il nuovo singolo dei Sonohra


Da oggi è online il videoclip di “Destinazione Mondo”, il nuovo brano dei Sonohra, uscito il 12 maggio e attualmente in rotazione radiofonica. Il singolo, scritto da Luca e Diego Fainello e prodotto da Roberto Vernetti, anticipa l’uscita dell’album, in lavorazione, prevista per fine 2017.

Il videoclip, girato da Jacopo Pietrucci negli studi Graffiti di Riva Del Garda (TN), segna il ritorno del duo Veneto a due anni di distanza dal loro ultimo lavoro; ed è proprio nella loro Verona che il prossimo 27 maggio al Teatro Ristori, presenteranno al pubblico il loro nuovo progetto.

“In ‘Destinazione Mondo’ si ritrova tutta quella voglia e speranza di cambiamento, quel desiderio di ripartenza che nasce quando il proprio presente non è quel futuro che c’eravamo immaginati – spiega il duo originario di Verona -. Ne deriva un bisogno di lasciare tutto per riprendere in mano la propria vita, in un altro luogo, in un altro modo, lontano da quello che ci lega ancora al nostro presente di insoddisfazione. Una spinta verso la ricerca della felicità, verso quel rischio che può portare anche a degli errori, ma evita i rimpianti. Una strada verso la consapevolezza del significato della propria vita, verso una miriade di possibilità che solo il mondo ci può dare”.

Newsletter


Guarda anche...

Sonohra

“Per ricominciare” è il nuovo singolo dei Sonohra, dal 26 gennaio in radio

Uscirà venerdì 26 gennaio “Per ricominciare”, il nuovo singolo dei Sonohra, che decidono di pubblicare …