Marianne Mirage: in radio il nuovo singolo “In tutte le cose”


E’ in rotazione il nuovo video di Marianne Mirage, “IN TUTTE LE COSE”. Il singolo, che arriva dopo il successo di “Le canzoni fanno male”, è accompagnato da un videoclip originale che mescola il racconto cinematografico con l’animazione, in una commistione di arti a cui Marianne è sempre stata legata.

L’originale storytelling del videoclip mescola ritmo cinematografico e animazione, in una commistione di arti a cui Marianne è sempre stata legata. La giovane artista è infatti disegnatrice e attrice, oltre che cantautrice.

L’idea di Marianne è stata quella di rappresentare il senso del testo -la presenza quotidiana dell’amore “in tutte le cose”- attraverso piccole miniature che compaiono in alcuni momenti della sua giornata. Immagini oniriche, talvolta ironiche, riproducono un’atmosfera tra sogno e realtà senza didascalizzare le parole del brano (Sei in tutte le cose, giuste o sbagliate, sei il graffio e la carezza dopo il pianto, sei la mia vertigine lucida…Sei la goccia che bagna ma non tocca, la mia parte nascosta…E non esiste più la notte. Nella mia mente sei un sole costante che non si spegne mai).

Ed ecco che l’amore si ritrova sopra una bolla di sapone, dentro una tazza di latte e cereali, a cavallo tra le lenzuola.
Diretto da Mattia Guolo, il videoclip “In tutte le cose” è una produzione LSD.

“In Tutte le Cose” segna anche l’inizio della partnership con il brand spagnolo di moda Desigual. Desigual ha scelto l’artista perché ha riconosciuto un’affinità tra il suo modo di cantare, di esprimersi, in una parola il suo stile, il suo sound e il contenuto, nello stile delle proprie collezioni, una moda libera che vuole esaltare la femminilità senza comprimerla in schemi. Un autentico incontro tra melodia e moda. Oltre a vestirla per il video di “In tutte le cose”, il brand supporterà Marianne in alcune delle tappe live più importanti del suo tour estivo.

Newsletter


Guarda anche...

Marianne Mirage

Marianne Mirage chiude il festival MusicaLucis

Il concerto di Marianne Mirage,eclettica cantautrice italiana, assieme al dj set di Marquis, chiude il festival d’inverno …